Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere....![]()
Maffhew ha detto:2 - Discorso FullHD. Il mio amico mi ha detto che benchè di listino la differenza di prezzo tra LX508 e 508 sia 1000€ secchi, la differenza dello street price sarà di 800-1000€, quindi potrebbe essere come pronosticato ma anche uno e due centoni meno con un'pò di fortuna. Aggiungiamoci che se su 3990€ dell'HDR ti tolgono 390€ come ridere, non c'è motivo di non credere che la stessa cosa, e amaggior ragione, possa essere fatta su 4990€.....sarà quindi facile si possa comprare per 4500€ o forse qualcosa meno!!!A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere....![]()
Maffhew ha detto:Si chen.
Però, scusa se mi permetto, dai una letta a questo thread e a quell'altro, visto che ho notato che l'hai già trovato, perchè molte delle domande che stai ponendo e stai per porre troveranno usauriente risposta nelle molte pagine di thread già scritte...Non per cattiveria ma perchè se si chiedessero e rispondessero sempre le solite cose in continuazione poi i thread diventerebbero difficilemente navigabili per i nuovi utenti che vogliono leggerseli per farsi un'idea dei prodotti.
Un saluto e benvenuto nel forum,Mat.
Era una supposizione: visto che il PDP-5000EX di listino viene dato senza casse e supporto,presumevo che fosse lo stesso per i nuovi full hd.Maffhew ha detto:Onslaught come fai a dire che quel prezzo è senza casse e supporto??