GnoccoFritto
New member
Steven ha detto:...ma in america quando escono?!![]()
In avs D-Nice (che lavora in Pioneer) dice sempre a settembre o al massimo (meglio dire minimo
I prezzi americani tuttavia sono quasi il doppio per i FHD rispetto agli HDR!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:...ma in america quando escono?!![]()
Viene sì importata ma senza la scritta EliteGnoccoFritto ha detto:Sbaglio o da noi la linea Elite non è mai stata importata??
nobrandplease ha detto:Di sicuro ha il Digital Colour Filter III Plus,che sicuramente lo rende più caro
GnoccoFritto ha detto:Ad essere precisi la connessione usb ce l'hanno pure i 508.
55AMG ha detto:Era una mia frecciatina (in base a info personali che ho) riguardo alla nuova serie paragonata col 5000EX.
55AMG ha detto:Io ho semplicemente detto che il 5000EX col nuovo FullHD da 50" non lo cambio e se dico così ho le mie buone motivazioni ( che poi verifichero' appena saranno disponibili) e quando sarà il momento diro'.
M.level se con me vuoi parlare di prezzi, per qualsiasi modello, parla di quelli ufficiali italiani, o di qualche sconto che puo' fare un negozio sempre in Italia.