GnoccoFritto
New member
Steven ha detto:...ma in america quando escono?!![]()
In avs D-Nice (che lavora in Pioneer) dice sempre a settembre o al massimo (meglio dire minimo
I prezzi americani tuttavia sono quasi il doppio per i FHD rispetto agli HDR!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:...ma in america quando escono?!![]()
Viene sì importata ma senza la scritta EliteGnoccoFritto ha detto:Sbaglio o da noi la linea Elite non è mai stata importata??
nobrandplease ha detto:Di sicuro ha il Digital Colour Filter III Plus,che sicuramente lo rende più caro
GnoccoFritto ha detto:Ad essere precisi la connessione usb ce l'hanno pure i 508.
55AMG ha detto:Era una mia frecciatina (in base a info personali che ho) riguardo alla nuova serie paragonata col 5000EX.
55AMG ha detto:Io ho semplicemente detto che il 5000EX col nuovo FullHD da 50" non lo cambio e se dico così ho le mie buone motivazioni ( che poi verifichero' appena saranno disponibili) e quando sarà il momento diro'.
M.level se con me vuoi parlare di prezzi, per qualsiasi modello, parla di quelli ufficiali italiani, o di qualche sconto che puo' fare un negozio sempre in Italia.