Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno detto che la vigilia di natale vengono personalmente i commessi Pioneer di tutto il mondo a consegnarvi il tv ad uno ad uno di voi restanti del cobuy.
Dovrebbero essere vestiti da babbo natale e fare una piccola coreografia cantando jingle bells jingle bells mentre presonalmente vi installano il tv!!:D :D
 
gianmaria_fel ha detto:
Grazie al venditore e al rappresentante le cose si sono messe per il verso giusto.....

Molto bene Gian, leggendo il tuo post mi ha fatto piacere constatare che ci sono ancora persone che sanno lavorare bene con scrupolo e serietà. Tienici aggiornati e in bocca al lupo per il resto:mano:
 
crimsonking1977 ha detto:
A me hanno detto che la vigilia di natale vengono personalmente i commessi Pioneer di tutto il mondo a consegnarvi il tv ad uno ad uno di voi restanti del cobuy.
Dovrebbero essere vestiti da babbo natale e fare una piccola coreografia cantando jingle bells jingle bells mentre presonalmente vi installano il tv!!
... a me han detto che x i "maschietti" ci saranno le "babbe natale" col classico vestito rosso ma "sotto-sotto niente" ( :rolleyes: )

... alle femminucce che hanno comprato la tv (vengono i babbi natali stile "california dream man" e fanno il balletto/spogliarello x ringraziare dell'acquisto :D )

... a chi ha preso il 60", oltre a quello detto sopra, c'è un'intera notte di festeggiamenti "orizzontali" :ciapet:
 
gianmaria_fel ha detto:
E un grazie a tutti per avermi spronato a non mollare :)
"When you walk through a storm,
Hold your head up high,
And don't be afraid of the dark..."

Felice che la nostra vicinanza ti sia stata di aiuto...:mano:
Tienici informati!
 
gianmaria_fel ha detto:
L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata ... controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita:rolleyes:

bingo! :) grazie gian! :)
era proprio quello; dopo aver spento l'aereo ho dovuto spengere il tv e staccare la spina (del resto questo lo diceva anche l'avviso di corto), riacceso e scomparso l'avviso di corto! :)
ancora grazie!
 
Spedizioni

Notizie fresche: i 50" sono in spedizione, i 60" dovrebbero arrivare oggi (sic! :( )

@gian

Mi fa piacere che tutto si sia risolto o si stia risolvendo x il meglio ;)
In bocca al lupo anche x il resto: si risolverà anche quello!!
 
chiao_78 ha detto:
Specifico meglio a quanto so io ...Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88... Per gli altri la prossima settimana ....

... evvai.... "bolla 86" zè la mia :D




Memphys ha detto:
La bolla 88 compresa?... perchè... io sono 88 e... questa potrebbe essere una notizia sconvolgente!
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:
 
chiao_78 ha detto:
Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88 :D
Per gli altri la prossima settimana ....
Da quel che so io i tv dovrebbero arrivare a pioneer tra oggi e domani quindi credo proprio che tutte le spedizioni partano comunque la prossima settimana, 50 o 60 indifferentemente,a meno che appena arrivano in sede non ci sia un corriere ansioso li davanti col motore acceso gia pronto a partire per andare in consegna:D :D
 
Beh come al solito la confusione regna sovrana
Ieri il responsabile Pioneer mi ha telefonato per dirmi che il plasma 50" era partito, e sarebbe arrivato entro venerdì...mah!


Faber
 
ais001 ha detto:
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:

Ohhhh ma porti una sfiga incredibile :( ho chiamato e sono arrivati TUTTI i televisori tranne la bolla 88 e la 92 ma io non ci credo!!! ora mi tocca aspettare altre 3 settimane non ho parole.... l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora mi sa che cedo all'offerta... sono troppo inc******* !!!
 
Memphys ha detto:
Ohhhh ma porti una sfiga incredibile l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora!!!
Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io... infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto mai :D
Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene, quando arriva a casa e lo accendi ti dimentichi in un solo momento di quanto hai penato... tranne quello di ais, che avrà l'alimentazione in corto e non si accenderà mai :D :D :D
 
fabris66 ha detto:
Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene

Non lo so sono veramente in crisi al momento... e non so se vale la pena aspettare 3 settimane in più per avere il colour filter 3+, considerando che il 5080D lo pagherei anche un bel po' di meno.... sono veramente indeciso :(
 
mi raccomando ascolta i consigli di fabris, tieniti il tuo, anche perche' a detta di pioneer c'e' una bella differenza qualitativa tra il 508 e il 5080
 
Guarda che il colour filter 3+ non è proprio un'inezia, se poi ne fai un discorso di prezzo allora... ma non mi sembra, paragonato al prezzo finale, che questa differenza sia così marcata.
Ascolta: noi primi cobuyers pensa che avevamo gli schermi fermi in magazzino da giorni ed abbiamo dovuto aspettare due settimane quasi per l'arrivo dei piedistalli... altro che crisi.
Ripeto che quando lo accenderai ti dimenticherai di tutto: vale davvero la pena.
Penso solo che se hai deciso per questo modello, sia stata, spero, visto il prezzo, una scelta ponderata, per cui sarebbe assurdo cambiarla solo per un ritardo, se pur seccante, di consegna.
 
Avete ragione... è solo che dopo un mese di attesa, leggendo il post degli arrivi fino alla bolla 88 mi ero illuso, e quando ho chiamato il distributore per verificare e mi ha detto che tutti i televisori erano arrivati tranne il mio, e che per quello dovevo aspettare tutta la nuova spedizione dei tv mi è crollato tutto, anche perchè per l'ultima spedizione ci sono volute 3 settimane e questo significherebbe anche un mese di attesa prima di averlo, il che in totale farebbero 2 mesi... credo che un po' di rabbia ed amarezza siano d'obbligo :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top