ais001
New member
gianmaria_fel ha detto:Bah il mio tv è un pò come il tuo: il mio non è mai ripartito, il tuo non è mai arrivato :fuck:
... te me ghe fregà ciò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianmaria_fel ha detto:Bah il mio tv è un pò come il tuo: il mio non è mai ripartito, il tuo non è mai arrivato :fuck:
gianmaria_fel ha detto:Grazie al venditore e al rappresentante le cose si sono messe per il verso giusto.....
... a me han detto che x i "maschietti" ci saranno le "babbe natale" col classico vestito rosso ma "sotto-sotto niente" (crimsonking1977 ha detto:A me hanno detto che la vigilia di natale vengono personalmente i commessi Pioneer di tutto il mondo a consegnarvi il tv ad uno ad uno di voi restanti del cobuy.
Dovrebbero essere vestiti da babbo natale e fare una piccola coreografia cantando jingle bells jingle bells mentre presonalmente vi installano il tv!!
"When you walk through a storm,gianmaria_fel ha detto:E un grazie a tutti per avermi spronato a non mollare![]()
gianmaria_fel ha detto:L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata ... controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita![]()
chiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88![]()
chiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88... Per gli altri la prossima settimana ....
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:Memphys ha detto:La bolla 88 compresa?... perchè... io sono 88 e... questa potrebbe essere una notizia sconvolgente!
Da quel che so io i tv dovrebbero arrivare a pioneer tra oggi e domani quindi credo proprio che tutte le spedizioni partano comunque la prossima settimana, 50 o 60 indifferentemente,a meno che appena arrivano in sede non ci sia un corriere ansioso li davanti col motore acceso gia pronto a partire per andare in consegnachiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88![]()
Per gli altri la prossima settimana ....
ais001 ha detto:... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:
Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io... infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto maiMemphys ha detto:Ohhhh ma porti una sfiga incredibile l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora!!!
fabris66 ha detto:Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene