Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:esatto e il 50 lo sto ancora aspettando,tral'altro quando arrivera' mettero' in vendita la bestia quindi se a qualcuno interessa il 60 cominci a farci un pensierino
SUPERSLIDE1965 ha detto:se a qualcuno interessa il 60 cominci a farci un pensierino
chiao_78 ha detto:1. Mi sembra di aver aspettato abbastanza e di aver pagato da tempo
2. E nel frattempo non sono stato neanche sul Mar Rosso
3. Ogni riferimento ad ais è del tutto casuale .... per sdrammatizzare
gianmaria_fel ha detto:Bolla 47
Fattura arrivata tramite mail, vi conviene dare un occhio![]()
gianmaria_fel ha detto:Bolla 47
Fattura arrivata tramite mail, vi conviene dare un occhio![]()
crimsonking1977 ha detto:Tornato ora da Milano da un noto centro commerciale(non so se si puo' dire quale..), comunque..
ho potuto ammirare il Kuro da 60 pollici deluxe, quello da 50 pollici deluxe e quello 50 pollici non deluxe.
LINO ha detto:Ciao Gian
Che fine ha fatto il difetto?
fabris66 ha detto:Ma andare a dare un occhio alla casella email o alla fattura?
gian, mi stai contagiando...![]()
gianmaria_fel ha detto:Provate a dare un occhio alla mail, potrebbero avervi inviato la fattura, mica è un messaggio un codice![]()
omino spaziale ha detto:Perdonate l'ignoranza, ma che differenza passa tra un deluxe e un non-deluxe?![]()