Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau98 ha detto:se facessi passare i segnali sky e tv dt (o TV) attraverso un processore, tipo un crystalio, potrei migliorare l'immagine di tali segnali? oppure così sono e così restano?
Maurizio
Onslaught ha detto:Come sulle tv che non supportano il 24p
C'è qualche fortunato che ha provato "praticamente" a far passare i segnali TV/DTT da uno scaler a monte del Pio e che ci sa dire a grandi linee (magari usando dei paragoni ai più comprensibili) di "quanto" migliorano?gianmaria_fel ha detto:Per migliorare migliorano, ma spendere 3000 eurozzi per vedere Maria De Filippi....
beh, non mi trovi concorde ... quel che si chiede, e che interesserebbe pure me, è proprio il comportamento di qualsiasi scaler con questo pannello .. mi pare che siamo in temaOnslaught ha detto:Mi sembra più un argomento su processori video ... alla fine non dipenderebbe più dalla tv ...
mau98 ha detto:è proprio il comportamento di qualsiasi scaler con questo pannello .. mi pare che siamo in tema![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:qualcuno sa come fare a contattare direttamente la pioneer per sapere lo stato delle spedizioni?
gianmaria_fel ha detto:Oltre a quello che ha detto Onsla c'è da tener conto che solo certi scaler di livello apportano miglioramenti sensibili, ... non hanno un costo accessibilissimo...
mau98 ha detto:ma non c'è proprio modo di migliorare la visione SD?
mau98 ha detto:a sto punto penserei almeno a sky HD .... certo son pochi canali .... poi, forse, meglio aspettare i nuovi decoder in arrivo .. mah! forse meglio ancora rivedermi tutti i dvd visti col vecchio philips catodico col toshiba e pio!![]()
ma non c'è proprio modo di migliorare la visione SD?
nalfein ha detto:Vorrei fare cosi':
Input 1 (HDMI) --> Sky con HD
Input 3 (HDMI) --> PS3 (Blu Ray)
Input 4 (HDMI) -- > XBox 360 (HDDVD)