Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà su alcuni siti che vendono il pio ci sono sigle e prezzi diversi, In questo caso vi riporto quanto ho trovato su in sito:

Pioneer 50" PDP-LX508D-TA Supporto incluso da tavolo FISSO - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX508D-WAPEI Supporto a parete incluso - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX5080D-WAPEI Supporto a parete incluso - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX5080D-T1A Supporto incluso da tavolo FISSO - Diffusori verticali inclusi

e tutti riportano nella descrizione: 8a generazione - 1920x1080 Full HD

tra l'altro i primi 2 hanno lo stesso prezzo mentre il 3° ed il 4° sono a circa 400€ in meno.... mah

Giustamente,a livello di ordinativi,modelli con supporto da tavolo o staffa da muro hanno identificativi diversi,ma non sono modelli diversi ;).
Di full hd ce ne sono 2 modelli,gli altri 3 sono hd-ready.

fabris66 ha detto:
PS: e quanti 42" ci sono, vostra grazia?...:D :D :D
3 ;),428XD,4280XD,4280XA.
Nessun full hd,purtroppo :(

Onslaught ha detto:
Di 50" ne esistono 5 versioni: 508XD,5080XD,5080XA,LX-508D,LX-5080D.

giusto, ma parlavo di pannello ed elettronica, ho tralasciato il discorso del sintonizzatore digitale DVB-T, piedistallo o staffa a muro.

ciao

crimsonking1977 ha detto:
Io oggi ho visto i tre Full Hd Pioneer Kuro....

non entro nel merito delle tue valutazioni, ti consiglio però di valutare il 50e il 60 utilizzando la stessa sorgente, collegamento e in parte i settaggi, il 60 è un pelo meno luminoso.
Per il resto concordo, 3000 euro di differenza sono troppi, io ho optato per il 60 solo perchè con il cobuy siamo riusciti ad avere un prezzo decisamente ottimo;)
se non avessi avuto problemi legati alle esigenze della famiglia, io avrei optato per un proiettore;)

Ti confermo comunque, la mia piena soddisfazione per questo kuro.

ciao

Inanzitutto se avessi avuto piu' denari, avrei comprato sia proiettore che Kuro!!
Ma visto che i denari sono quello che sono, solo verso febbraio o marzo 2008 potro' fare la compera, scegliendo pero' tra Kuro o D-ila JVC.
Sinceramente nonostante mi sia con piacere sciroppato le oltre 300 pagine di questo topic sul Kuro Full Hd, non mi sono ancora chiarito le idee.
Il mio utilizzo sarebbe HD DVD e Blu-Ray e un migliaio di dvd che ho fino ad ora.
Non la userei per giocare piu' di tanto e per vedere sky mi accontenterei anche di un tv piu' normale.
La mia visione sarebbe dunque solo ed esclusivamente cinema.
A questo punto il proiettore oltre ad una visione piu' cinematica, cosa mi da che il Kuro non mi da??
Il prezzo tra Kuro e proiettore D-ila piu' o meno e' lo stesso.
Non so!!
E poi la visione di oggi mi ha confuso ancora di piu'.
:confused:

Mah, io ho ordinato il 60" per questi motivi:

1. Non volevo ripetere l'esperienza del 43": dopo due mesi mi ero già pentito di non avere preso il 50".
Infatti adesso c'è chi ha preso ora il 50" e si è pentito di non avere il 60" (anche se c'è chi ha fatto il contrario)
2. Ci sta (al pelo) nella mia libreria
3. Ho letto le esperienze di chi lo ha preso e non è assolutamente pentito (ogni riferimento a robwin è voluto ;) )
4. L'ho visto dal vivo alla FNAC di Via Torino a Milano con il BR di Spiderman 3 e vi devo dire che è spettacolare, anche se non ho potuto confrontarlo da vicino con un 50" ma so che, ovviamente, è meno definito e 'un pelo meno luminoso'.
La prima volta l'avevo visto al TAV e, devo dire, ero rimasto MOLTO deluso, credo grazie ai settaggi completamente cannati!! Pensa a te! :rolleyes:
5. Con il cobuy il prezzo e' parecchio conveniente

Poi, visto che lo sto ancora aspettando, vedremo sul campo... :cool:

Ormai sono come Amleto.
Kuro o non Kuro?
Questo e' il problema!!
Magari conviene andare su un D-ILA e poi quando escono gli Oled prendere un tv.
:confused: :confused:
Certo, 300 sul Kuro da 50 faceva il suo bel effetto..
:rolleyes:

crimsonking1977 ha detto:
Ormai sono come Amleto.
Kuro o non Kuro?
Questo e' il problema!!
Certo, 300 sul Kuro da 50 faceva il suo bel effetto..
:rolleyes:

Beh, avendo lo spazio per metterlo un bel proiettore lo avrei preferito!

Mi accontenterò del 60" :asd:

(spero non mi crolli la libreria :( )

Dunque raga visto il crescente malumore degli ultimi giorni ho voluto informarmi personalmente della situazione: Pioneer ha dei problemi di approvviggionamento per i 50 full hd(non ci sono grandi problemi invece per i 60 full hd e per gli hd ready).
In ogni caso tutti quelli in attesa riceveranno nelle prox due settimane al max il tv a casa(l'ultimo dovrebbe essere omino spaziale).

Per tutti i nuovi acquirenti invece di 50 full hd se ne parlerà a gennaio(a meno che di non trovare nei negozi uno disponibile, ma se sono rimasti nei negozi è perchè lo vendono a prezzo di listino o quasi:cry: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.