Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

Si sa nulla di abbassamento di prezzi o di offerte per il periodo natalizio ?

Stò ancora cercando di decidere se prendere il 50 o il 60 ma visto il loro alto prezzo rispetto ai concorrenti non vorrei che a breve ci fosse un livellamento del prezzo verso il basso, visto che non hanno più la leadership sul contrasto.

Che ne dite ? Ci sono speranze ?

Spero di si...

Scusate,
ma su un sito inglese in cui hanno provato un Kuro Full Hd 60 pollici riportanoi questa frase:
"For as well as being a truly gargantuan 60 inches across, this £4,900 TV also happens to be the first Kuro model with a 1080p 'Full HD' resolution".
Che tradotta significa:
"anche se questo è un tv gigante di 60 pollici, questo tv da 4,900 sterline, risulta anche essere il primo modello kuro con una risoluzione Full Hd da 1080p."
Ma si riferisce anche al modello elite da 50 pollici o solo a quello da 60?
In questo caso perche' solo quello da 60 dice che e' un modello FullHd?
Quello da 50 non lo e'??:confused:
Io L'inglese lo mastico molto molto bene, anche perche' sono nato negli U.S.A, e leggendo la traduzione anche tra le righe, il significato sembra virare verso il preciso modello a 60 pollici.
Non mi sembra si riferisca a quello da 50.
Perche' solo questo modello da 60 dovrebbe essere full hd?
:confused:

lostuto ha detto:
1. Si sa nulla di abbassamento di prezzi o di offerte per il periodo natalizio ?
2. Ci sono speranze ?

1. NO

2. ovviamente NO. è un prodotto appena uscito, e la politica di Pioneer non è quella di fare "sconti" ;)

crimsonking1977 ha detto:
Perche' solo questo modello da 60 dovrebbe essere full hd?
... forse xchè la serie "Kuro" è solo questa e gli altri modelli da 60" sono tutti "HD ready" ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... tieni conto che è l'inglese tradotto.... quindi è da interpretare quello che c'è scritto ;)

Io lo interpreto nel senso che è il primo Kuro full che hanno in prova loro xchè gli altri che hanno provato prima erano tutti HD.

Mah...:(

Cmq anche questo test mi pare molto superficiale.

Ragazzi scusate se cambio argomento....

Avete per caso notato uno sfasamento dell'audio del Kuro rispetto ad altri apparecchi??

Cioe' nel senso se accendo il Kuro e la TV in cucina rimbomba poiche' l'audio del Kuro arriva leggermente dopo... Stessa cosa se accendo l'ampli che e' collegato con il cavo ottico al decoder sky... In quest'ultimo caso devo togliere il volume al TV....

C'e' qualche impostazione che mi sfugge?? :confused:

Onslaught ha detto:
Come sulle tv che non supportano il 24p,d'altronde,se non si entra a 24p,la tv non può fare altro che applicare il pulldown,ergo gli scatti ci sono per forza.

questo permettimi ma non risponde alla mia domanda ;)

Non vedo come altro potrei risponderti,non esiste un'unità di misura per i microscatti(non c'è un "microscatto al secondo","microscatto al frame" o altro),ergo quantificare è dura(anche perchè c'è chi non li vede mai,ergo se io dico che sono evidenti un altro potrebbe dire che non ci sono).
Sinceramente,però,non capisco perchè porsi il problema: con un pioneer non si usano mai sorgenti a 1080p/60Hz(si può,ma non conviene): si imposta la sorgente o a 1080/24p,oppure a 1080i/60Hz,in modo che intervenga il pure cinema che,applicando il reverse telecine,ricostruisce i 24 frame originari e manda a video il tutto a 72Hz.

Memphys ha detto:
Qualcuno ha news sullo stato delle spedizioni?
... ancora??? :confused:

... ho già scritto 2 post su quando dovrebbero partire... aspetta o chiama tu stesso per avere altre info :rolleyes:

smsc ha detto:
Ovviamente NO! La configurazione da te descritta non è il mio caso...
... cioè tu usi Sky x entrambe le tv e senti l'audio in ritardo???

... mah... strano... io ho l'audio in ritardo se uso il cavo in un tv e Sky nell'altro. ma questo è normale x via che usi il satellite.

Onslaught ha detto:
... truzzo.... allora hai buttato giù la parete e fatto spazio x il Pioneer??? dai che vogliamo vedere le foto del tuo Pioneer ;)

Onslaught ha detto:
1. Eh no,il pioneer è completamente sfumato,troppo spazio occupato,servirebbe una camera più grande della mia
2. Francamente non so: potrei anche aspettare l'anno prossimo sperando in un pioneer 42" full hd

1. proprio x questo ti ho detto "hai buttato giù la parete e fatto spazio" ;)

2. eh no eh?!... hai rotto le palle a 1/2 forum per dire che era er mejo e adesso tiri pacco tu??? va' che veniamo tutti lì a casa tua e te lo portiamo a mano eh?! (così tuo padre non dice nulla. siamo in 90 contro 1) :ahahah:

ais001 ha detto:
... ancora??? :confused:

... ho già scritto 2 post su quando dovrebbero partire... aspetta o chiama tu stesso per avere altre info :rolleyes:

Era semplicemente una forma di gentilezza nei confronti del contatto, il quale riceve numerose telefonate al giorno a riguardo; mi sembrava dunque più corretto evitare di chiamarlo in mille per la stessa cosa, non credi?

Ah se venite a me va bene,facciamo un'azione di forza :D.
Tornando seri: i lavori in camera non sono ancora finiti(c'è un pezzo del mobile da sostituire,quindi non posso mettere nulla sul mobile,dato che poi dovrei togliere tutto e non ci penso proprio a fare doppia fatica ;); ovviamente non poteva andare tutto bene no?),quando saranno finiti valuterò con calma quale soluzione adottare,se posso aspettare o meno.
Un 50",prendendo le misure col mobile vuoto,mi pare veramente enorme(anche solo se capitasse di doverlo spostare per staccare un cavo),quindi dubito che,da questo punto di vista,cambierà qualcosa.

Onslaught ha detto:
Ah se venite a me va bene,facciamo un'azione di forza
... visti i tempi..... organizza una partita di calcio lì vicino.... chiamiamo un pò di tifosi e ci mescoliamo in mezzo noi..... forse riusciamo a venire in 100mila. bastano??? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.