Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau98 ha detto:se facessi passare i segnali sky e tv dt (o TV) attraverso un processore, tipo un crystalio, potrei migliorare l'immagine di tali segnali? oppure così sono e così restano?
Maurizio
Onslaught ha detto:Come sulle tv che non supportano il 24p
C'è qualche fortunato che ha provato "praticamente" a far passare i segnali TV/DTT da uno scaler a monte del Pio e che ci sa dire a grandi linee (magari usando dei paragoni ai più comprensibili) di "quanto" migliorano?gianmaria_fel ha detto:Per migliorare migliorano, ma spendere 3000 eurozzi per vedere Maria De Filippi....
beh, non mi trovi concorde ... quel che si chiede, e che interesserebbe pure me, è proprio il comportamento di qualsiasi scaler con questo pannello .. mi pare che siamo in temaOnslaught ha detto:Mi sembra più un argomento su processori video ... alla fine non dipenderebbe più dalla tv ...
mau98 ha detto:è proprio il comportamento di qualsiasi scaler con questo pannello .. mi pare che siamo in tema![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:qualcuno sa come fare a contattare direttamente la pioneer per sapere lo stato delle spedizioni?
gianmaria_fel ha detto:Oltre a quello che ha detto Onsla c'è da tener conto che solo certi scaler di livello apportano miglioramenti sensibili, ... non hanno un costo accessibilissimo...
mau98 ha detto:ma non c'è proprio modo di migliorare la visione SD?
mau98 ha detto:a sto punto penserei almeno a sky HD .... certo son pochi canali .... poi, forse, meglio aspettare i nuovi decoder in arrivo .. mah! forse meglio ancora rivedermi tutti i dvd visti col vecchio philips catodico col toshiba e pio!![]()
ma non c'è proprio modo di migliorare la visione SD?
nalfein ha detto:Vorrei fare cosi':
Input 1 (HDMI) --> Sky con HD
Input 3 (HDMI) --> PS3 (Blu Ray)
Input 4 (HDMI) -- > XBox 360 (HDDVD)