Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:....o io sono stato l'uomo piu fortunato in italia ad avere trovato un pio full hd senza ronzio nemmeno a 10 cm, con luminosità colori dettaglio profondità di immagine da manicomio, con un nero che batte almeno 10 a 5 se non 10 a 1 la gran parte dei concorrenti e con la totale assenza di quell'odiosissimo fenomeno chiamato IR sui plasma(avete mai visto un panasonic o un lg dopo dieci minuti di deejay tv o cartoon network???fatelo vi prego....); oppure c'è davvero qualcosa che non va.....
raf_66 ha detto:Sto elaborando una teoria, però prima vorrei sapere una cosa da coloro i quali hanno appeso al muro il loro KURO: voi il ronzio lo sentite ?
Pio appeso al muro... come già scritto prima ronzio avvertibile a circa 30 cm. a volume spento e in silenzio...... in pratica non lo avverto mai.
Fabry ha detto:... credo proprio che il merito sia dell'ottimo scaler del pannello.
Fabry ha detto:...Ad ogni modo non ha molto senso aver preso una tv di questo tipo per andare a cercare la qualità su segnali SD,![]()
gianmaria_fel ha detto:smsc non mi fregare i meriti![]()
Si è vero....I colori sono 7 in realtà, guarda meglio
Zwilanden ha detto:Certo, forse non arriverò comunque al livello di un ottimo CRT ma ragionando, se un lettore multistandard (il samsung 5000) col reon a bordo costa 700/800 euro, quanto mai costerà il reon da solo? Diciamo 200 euro? E allora non ti sembra che su 5900 euro di listino per il 50 FHD Pioneer potrebbe anche "investire" 200 euro per dotare il suo splendido tv di uno scaler ottimo?
myfriend ha detto:i nuovi full hd per me gliela suonano di santa ragione