Mah guardate sto evitando appositamente di intervenire recentemente perchè vorrei evitare di passare per quello che proprio non capisce da quale pianeta vengono le persone: ora però mi sembra sia giunto il momento di farlo.....
Bene, che tutti i tv abbiano le loro cose fatte bene e quelle magari fatto meno bene è fuori di dubbio!!! che sia poi ovvio che da un tv per cui spendi la somma richiesta da questi pio vuoi ben altri pregi e soprattutto quasi nessuno difetto rispetto a un panasonic o peggio ancora a un lg mi sembra sacrosanto!!!!
Che infine una persona debba cercare obiettivamente di trovare con razionalità ciò che il suo tv non fa bene è anche lecito attenderselo, ma signori miei....o io sono stato l'uomo piu fortunato in italia ad avere trovato un pio full hd senza ronzio nemmeno a 10 cm, con luminosità colori dettaglio profondità di immagine da manicomio, con un nero che batte almeno 10 a 5 se non 10 a 1 la gran parte dei concorrenti e con la totale assenza di quell'odiosissimo fenomeno chiamato IR sui plasma(avete mai visto un panasonic o un lg dopo dieci minuti di deejay tv o cartoon network???fatelo vi prego....

); oppure c'è davvero qualcosa che non va......
Ho sempre detto che volendo fare il pignolo sicuramente ho trovato poco sensato visto la spesa la condivizione degli input 1-3-4 tra hdmi e scart(l'input 2 è solo scart, input 5 è component-s/v, l'input pc è wga) che il freeze immagine avvenga con lo schermo diviso a metà tra fermo immagine e canale in movimento e che manchi il 1080p in component....
Ma signori miei....davvero peccatucci veniali di fronte a cotanto spettacolo...e soprattutto di fronte al desolante panorama dei concorrenti(ad eccezione del samsung f96 che è stato l'unico in alta definizione- e non sui dvd ---che mi ha regalato delle emozioni nel provarlo).
Che poi fra x mesi o anni o la stessa pioneer o altri concorrenti(vi ricordo che panasonic sono 3 anni che pioneer supporta i 24 p nativi e la pana ancora lo sta annunciando.....

) facciano di meglio e a prezzi anche migliori magari fa parte della logica e della natura stessa del mercato(che cosa dovrebbero dire altrimenti i proprietari del 5000ex pagato a oltre 8000 euro...si dovrebbero suicidare?????). La verità è che fra un anno (come minimo ) i proprietari del 5000ex saranno già due anni che si godono serenamente lo spettacolo del loro tv ogni sera a casa loro(magari non con il nero dei nuovi, magari con un pò di stampaggio qua e là, ma sempre di spettacolo si tratta) e x noi possessori degli 08d lx sarà un anno invece. Nel frattempo sarà da dimostrare che gli altri siano stati capaci di fare meglio(intanto bisognerà vedere se fanno allo stesso livello quello che pioneer fa da diversi anni già....), che i pregi siano gli stessi o ve ne siano di piu, e che i difetti non siano addirittura superiori agli attuali etc etc.....
Ok...voi state li ad accertarvi di tutte ste cose: io so solo che da quando mi è entrata sta bestia a casa non accendo piu gli altri gingilli che avevo prima(sharp e epson vpr tw1000) e che ogni sera è uno spettacolo assoluto......
Voi riflettete, riflettete pure: quando avete finito di farlo fatemi un fischio