Dopo una mattinata passata davanti al Kuro a regolare settings, impostazioni, e collegamenti vari devo dire che questo televisore mi ha sorpreso come non mai... Soprattutto leggendo i commenti non proprio positivi riguardanti il segnale SD...
Limpidezza dell'immagine (DTT), buona visione dei canali SKY SD (Scart), entusiasmante e spettacolare con i BluRay....
Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello!
Al buio (con le sole luci ambilight dei poveri di ikea) mi sembra davvero troppo buio, ed anche "toccando" le configurazioni (luminosità e contrasto) non si riesce a raggiungere una luminosità adeguata... Almeno su segnali Sky SD/HD e DDT e su scene buie...
Peccato... Senza questo difetto gli avrei dato un bel 10 e Lode!!!!
Attendo che ritorni mia moglie domani per vedere cosa ne pensa!!! ^_^
Limpidezza dell'immagine (DTT), buona visione dei canali SKY SD (Scart), entusiasmante e spettacolare con i BluRay....
Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello!
Al buio (con le sole luci ambilight dei poveri di ikea) mi sembra davvero troppo buio, ed anche "toccando" le configurazioni (luminosità e contrasto) non si riesce a raggiungere una luminosità adeguata... Almeno su segnali Sky SD/HD e DDT e su scene buie...
Peccato... Senza questo difetto gli avrei dato un bel 10 e Lode!!!!
Attendo che ritorni mia moglie domani per vedere cosa ne pensa!!! ^_^