Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
robwin ha detto:
spiegati meglio

ciao

scusa tu robwin ...
e' solo che leggevo pagine addietro che parlavate come se un 103" non valesse un granche' per via della sua poca risoluzione / pixel grossi ... sempre se non ho capito male ...e mi chiedevo a questo punto come potessero fare i cinema e la proiezione home theatre a vivere...
mi sembrava solo che si esasperasse un po' il concetto della necessita' di risoluzione per cui su un 50" si vede bene il full hd mentre gia' da 60" in su no ... cosa che trovo un po' esagerata ... a meno di non incollarsi allo schermo ...
io personalmente da prove fatte la differenza su 3mt di base di proiezione non la vedo piu' di tanto tra un 720p e 1080p

ma ripeto che forse ho capito male cosa intendevate ... anche perche' erano oramai 1000 pagine fa' :D
 
carlet01 ha detto:
Fidati che l'xbox con hdmi è un acquisto obbligato per i possessori del pio appassionati di gaming. :asd:

O porca paletta mi tocca pure cambiare la 360.. sono andato a chiedere in vari negozi e vogliono sui 200 euri per il cambio..:cry: considerate che nelle ultime due settimane ho preso: kuro, lettore toshi xe1, ps3, ciabatta monster cable hts 1000, 2 cavi hdmi.. adattatori vari...:cry:
e ieri ho fatto pure la chiamata per attivare sky hd...

'nsomma ne è valsa la pena ma...:cry:
Eppoi mi sta venendo pure la scimmia per l'impianto ht.. un onkyo abbinato ai tannoy arena..:cry: (che dite è una valida accoppiata?), tra poco cominceranno a chiamarmi dalla banca :D

Cmq al momento 200 euri per avere in più solo il cavo hdmi sono troppi, aspetto qualche offerta dal game rush e magari le macchine completamente a 65 nanometri;) cmq grazie.. adesso so che è una spesa da mettere in cantiere!

E torno a ripetere.. il kuro è incredibile!!
 
robwin ha detto:
ok, ma non capisco come faccia a cambiare colore in base alle immagini visualizzate
... forse xchè avendo 4/5 colori quel tipo di led basta cambiarli con il tastino associato??? :D

... guarda che i colori li cambia a mano.... non sono "led intelligenti" che riescono a vedere le immagini eh?! :rotfl:
 
Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido:Prrr: :ciapet: :D
 
ais001 ha detto:
... guarda che i colori li cambia a mano.... non sono "led intelligenti" che riescono a vedere le immagini eh?! :rotfl:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.....dai Rob capisco che sei inebriato dallo spettacolo quotidiano del tuo bestione da 60, ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale.....:D :rotfl:
 
@my
@ais001

:D :fuck: :Prrr:
era quello che mi stavo chiedendo.
vabbè dai mi sono appena svegliato, però il dubbio mi era venuto:D
stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips:ciapet:


PS. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa:Perfido:
Spoiler:
ritardare l'arrivo del Pio a ais001
 
Ultima modifica:
Dopo una settimana di utilizzo devo dire che non mi aspettavo che questo Pio fosse a questi livelli, venivo pur da un ottimo 506XDE ma sono rimasto senza parole.
Gestione del nero incredibile, utilizzo HTPC in HDMI impeccapile rispetto al precedente 506 per poi non parlare dell'effetto stampaggio, pensate che la prima serata ho giocato ad Halo 3 per 2 ore filate e non ho visto nessuna ritenzione dell' immagine. :eek:
Secondo me è proprio il TV perfetto. ;)

L'entusiasmo che aveva Myfriend mi aveva convinto fino a un certo punto, visto che lui arrivava da un pur ottimo LCD sharp, ma da quando l'ho acceso la prima cosa che mi è venuta in mente era solo di rinnovare i complimenti a My per aver organizzato questo Cobuy. ;)

Grazie ancora, ciao
 
myfriend ha detto:
1. Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
2. Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido

1. eh, spetta xchè finchè non è montato in salotto, non dico "è finita" :D
... poi appena lo monto faccio fare su misura la parete attrezzata che ho disegnato (da buon Geom.) e ti faccio vedere un pò di foto mie stavolta ;)

2. beh.... tu continua... tanto io è dal tuo secondo post che + di tanto non me la prendo. ho avuto modo di vedere fisicamente la qualità con materiale da me scelto... quindi so già come sarà la visione finale... quindi eventuali foto frega poco niente :ahahah:




myfriend ha detto:
1. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.
2. ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale

1. beh, fosse solo questo il tuo problema :ahahah:

2. eh.... son 2 pagine che lo pensa.
... se realmente esistessero dei led del genere (potrebbe essere fattibile tramite un software/sensore che "sente" il colore che si va a visualizzare nella matrice), credo che sarebbe una figata ma al tempo stesso una chiavata.
... questo xchè si sarebbe figo avere "lo sfondo dietro" che cambia con le immagini.... ma i led per cambiare colore impiegano (se ricordo bene) qlc secondo.... quindi in film tipo transformers si vede 'na sega xchè passa tutto il film a cambiare tonalità :rotfl:




robwin ha detto:
1. era quello che mi stavo chiedendo.
2. stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips
3. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa

1. eh... vedi tu se non l'avevo capito :rotfl:

2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!! :D

3. tranqui... io stanotte (02.00am) parto x 15gg di egitto.... son già d'accordo "col Ns comune amico" che lo tenga fermo e che lo spedisca solo dopo che gli do io l'ok... quindi x quasi 2 sett potete sbizzarirvi tranquillamente a linkare/postare foto a gogò... tanto sono in Egitto... :ciapet:
 
robwin ha detto:
conoscendo le doti di my come fotografo
megaasd.gif
 
brunetto61 ha detto:
Te lo consiglio. E' spettacolare
Grazie per la dritta, poi ci sono stato....che spettacolo!!
Devo xò dire che l'estetica del tv non incontra il mio gusto personale, la cornice mi pare eccessivamente spessa, il piedistallo piuttosto antiestetico così come le casse verticali...molto meglio (da questo punto di vista) il 50'' con la cassa orizzontale sotto lo schermo. In generale preferisco un estetica più "minimalista", quella degli lcd Samsung ad esempio. Ovviamente quello che conta poi è la qualità video e su quello nulla da dire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top