myfriend ha detto:
1. Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
2. Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido
1. eh, spetta xchè finchè non è montato in salotto, non dico "è finita"

... poi appena lo monto faccio fare su misura la parete attrezzata che ho disegnato (da buon Geom.) e ti faccio vedere un pò di foto mie stavolta
2. beh.... tu continua... tanto io è dal tuo secondo post che + di tanto non me la prendo. ho avuto modo di vedere fisicamente la qualità con materiale da me scelto... quindi so già come sarà la visione finale... quindi eventuali foto frega poco niente :ahahah:
myfriend ha detto:
1. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.
2. ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale
1. beh, fosse solo questo il tuo problema :ahahah:
2. eh.... son 2 pagine che lo pensa.
... se realmente esistessero dei led del genere (potrebbe essere fattibile tramite un software/sensore che "sente" il colore che si va a visualizzare nella matrice), credo che sarebbe una figata ma al tempo stesso una chiavata.
... questo xchè si sarebbe figo avere "lo sfondo dietro" che cambia con le immagini.... ma i led per cambiare colore impiegano (se ricordo bene) qlc secondo.... quindi in film tipo transformers si vede 'na sega xchè passa tutto il film a cambiare tonalità :rotfl:
robwin ha detto:
1. era quello che mi stavo chiedendo.
2. stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips
3. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa
1. eh... vedi tu se non l'avevo capito :rotfl:
2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!!
3. tranqui... io stanotte (02.00am) parto x 15gg di egitto.... son già d'accordo "col Ns comune amico" che lo tenga fermo e che lo spedisca solo dopo che gli do io l'ok... quindi x quasi 2 sett potete sbizzarirvi tranquillamente a linkare/postare foto a gogò... tanto sono in Egitto... :ciapet: