Budmud56
New member
Fiammingo ha detto:Aiutooooo![]()
per la staffa nessuna possibilità di consigli?
Neanche io purtroppo.
Sta solo attento a non perderle! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fiammingo ha detto:Aiutooooo![]()
per la staffa nessuna possibilità di consigli?
Budmud56 ha detto:In effetti preso dall'entusiasmo credevo fosse un pò + tecnica: non ho capito se le 5 stelle le ha date sulla fiducia!
Che ne dite?
Da questo punto di visto me ne sto strasbattendo: alterno segnale con bande nere a segnale pieno, tutto qui.gianmaria_fel ha detto:Tuttavia, per ora, non lo utilizzo per non visualizzare le bande nere, visto che il buon 55AMG ha detto che almeno quelle sono da evitare per un pò.
carlet01 ha detto:...l'xbox con hdmi è un acquisto obbligato per i possessori del pio appassionati di gaming. :asd:
gianmaria_fel ha detto:Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer![]()
gianmaria_fel ha detto:Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer
LIVIS ha detto:sapete dirmi un negozio dove hanno esposto il 60"fhd?
... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.robymart ha detto:azz Gianmaria! mi diresti cosa serve per farlo?
ais001 ha detto:... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.
... poi se gian ci fa un disegnino su "come ha fatto", glielo scopiazziamo![]()