Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Budmud56 ha detto:
In effetti preso dall'entusiasmo credevo fosse un pò + tecnica: non ho capito se le 5 stelle le ha date sulla fiducia! :(
Che ne dite?

In effetti non aggiunge niente di nuovo tolto l'entusiasmo del recensore, che sia mio parente:asd:

ciao bud

sapete dirmi un negozio dove hanno esposto il 60"fhd?
Io sono di Firenze, ma varrebbe la pena farsi anche qualche centinaio di km prima di fare un acquisto così oneroso.....:(

gianmaria_fel ha detto:
Tuttavia, per ora, non lo utilizzo per non visualizzare le bande nere, visto che il buon 55AMG ha detto che almeno quelle sono da evitare per un pò.
Da questo punto di visto me ne sto strasbattendo: alterno segnale con bande nere a segnale pieno, tutto qui.
Ma la domanda sporge spontanea: siamo tutti d'accordo che l'eventuale controindicazione di queste bande nere, se visualizzate di continuo, è il minor consumo dei pixel interessati dal nero rispetto al resto. Di conseguenza, sempre in via teorica, si avrebbe dopo tempo, andando a guardare un'immagine piena, una maggiore luminosità dei pixel meno consumati rispetto agli altri, ottenedo così un'immagine disomogenea.
Ecco, ma non mi spiego perchè questo debba succedere all'inizio della vita del pannello, e quindi ci è raccomandato di fare questa sorta di rodaggio: voglio dire che questo problema ci sarà sempre, non è che a termine rodaggio, guardandomi per anni film con bande nere, il diverso consumo dei pixel non ci sia.
Oppure... nelle prime ore di vita del pannello i pixel sono in qualche modo più...delicati?
Chi mi segue nel mio delirio? :D

EEEVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Mi ha telefonato adesso il corriere!!! Martedi 30 Ottobre in consegna a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono commosso, quasi quasi non ci credo.... :cry:

P.S. Bolla N. 80!!

@ franzfranz :io ho sia la ps3 che l'xbox 360 elite,e fidati che differenze di prestazioni non ne vedo(per quanto riguarda la resa grafica dei gichi).La nostra fantastica bestia (se settata a dovere)riesce ad eliminare perfino quel lieve rumore video presente in alcune scene di gears of war ,specialmente negli incarnati, regalando immagini e colori strepitosi.Fidati che l'xbox con hdmi è un acquisto obbligato per i possessori del pio appassionati di gaming. :asd:

Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer ;)

Ultima modifica:
gianmaria_fel ha detto:
Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer ;)

:eek:
non capisco il funzionamento, comunque complimenti ottimo lavoro.

ciao

gianmaria_fel ha detto:
Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer

... molto carino l'effetto finale.... forse ho dei dubbi sull'ultima foto.
... vedere Jerry scotti che ha già i colori blu nello studio, con il blu dietro.... mi farebbe temere di essere io il concorrente in studio :rotfl:

... cmq fai un topic sull' "HowTo" che la cosa sembra interessante :D

P.S.= raga, arrivata bolla.... nr.86 per il sottoscritto ("Doc. di trasporto nr.86 del 26/10/2007")... credo d'essere l'ultimo della lista ormai :D

LIVIS ha detto:
sapete dirmi un negozio dove hanno esposto il 60"fhd?

ciao, sono anche io di Firenze e solo dopo estenuanti ricerche ho trovato il 50" fhd da dolfi in viale F.lli Rosselli... se ti puoi accontentare... :)

Ragazzi ho un dubbio atroce, ma con sky HD il ricevitore va lasciato in originale o in 1080i per far si che lavori la tv.
Noto solo che lasciandolo in originale quando passo dai canali Hd a quelli sd ci vogliono 5 secondi prima di visualizzare il canale.
Anselmo

Ansy per far lavorare la tua TV, ed evitare il (pessimo) lavoro del devoder, il segnale in uscita da quest'ultimo dev'essere originale, percui..... ;)
(lascia su originale) :)

robymart ha detto:
azz Gianmaria! mi diresti cosa serve per farlo?
... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.

... poi se gian ci fa un disegnino su "come ha fatto", glielo scopiazziamo :D

Ma bravi Paolo 71 e ais....mancavate solo voi all'appello....bene bene...la famiglia è al completo:D
Per festeggiare un pò di foto da dvd....

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.

... poi se gian ci fa un disegnino su "come ha fatto", glielo scopiazziamo :D

Bingo!:winner: (adesivo a parte)

Domani vi faccio vedere le foto e vi spiego come ho fatto ;)

@nobrand

Quella che intravedi è la cassa frontale non il piedistallo ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.