Budmud56
New member
Fiammingo ha detto:Aiutooooo![]()
per la staffa nessuna possibilità di consigli?
Neanche io purtroppo.
Sta solo attento a non perderle! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fiammingo ha detto:Aiutooooo![]()
per la staffa nessuna possibilità di consigli?
Budmud56 ha detto:In effetti preso dall'entusiasmo credevo fosse un pò + tecnica: non ho capito se le 5 stelle le ha date sulla fiducia!
Che ne dite?
Da questo punto di visto me ne sto strasbattendo: alterno segnale con bande nere a segnale pieno, tutto qui.gianmaria_fel ha detto:Tuttavia, per ora, non lo utilizzo per non visualizzare le bande nere, visto che il buon 55AMG ha detto che almeno quelle sono da evitare per un pò.
carlet01 ha detto:...l'xbox con hdmi è un acquisto obbligato per i possessori del pio appassionati di gaming. :asd:
gianmaria_fel ha detto:Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer![]()
gianmaria_fel ha detto:Ragazzi è stata dura, ma grazie alla mia incredibile esperienza elettronico-ingegneristica ho staccato l'ambilight da un philips e l'ho installato sul pioneer
LIVIS ha detto:sapete dirmi un negozio dove hanno esposto il 60"fhd?
... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.robymart ha detto:azz Gianmaria! mi diresti cosa serve per farlo?
ais001 ha detto:... devi trovare i tubi dei led colorati (mi sembra di averli visti in qlc ipermercato), dell'adesivo e un pò di pazienza.
... poi se gian ci fa un disegnino su "come ha fatto", glielo scopiazziamo![]()