Budmud56
New member
Tacco ha detto:Mi spiace, ma non è così. Tra l'altro, credo che la quetione stia diventando noiosa per gli altri forumers
Confermo x me :ronf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tacco ha detto:Mi spiace, ma non è così. Tra l'altro, credo che la quetione stia diventando noiosa per gli altri forumers
robwin ha detto:...ciao Zwilanden.
PS. come promesso
benegi ha detto:Ps Rob .... a questo punto è d'obbligo una visita nel tuo regno, qualche pecca ci sarà da scovare![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:... Quel che mi interessava sapere da te è se le differenze ti paiono tali da rinunciare al tv,che tralatro e' gia in casa bello e montato,per il 50,ho io mi sono per cosi dire un'po fissato e le differenze le vedo accentutate,considera che io ci gioco molto col tv,quindi la definizione e la luminosita per me sono fondamentali.che ne pensi,esagero?
ais001 ha detto:... si effettivamente si vede da :ciapet:
... io fossi in Batman&Robin butterei fuori dalla finestra sta' ciofeca e prenderei un monitor + serio e qualitivamente performante![]()
ssteki ha detto:Posto questo link, per i fortunati possessori del LX608D:
http://www.ultimateavmag.com/flatpaneldisplays/1007piok60/
Ci sono anche i setting.
Saluti
Effettivamente My, devo dire che sono particolarmente soddisfatto di questo pannello, aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavvv:myfriend ha detto:Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan![]()
robwin ha detto:........ aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavv:
robwin ha detto:quasi quasi, mi avete convinto, visto che di listino costa 9000 euro a voi che siete degli amici lo vendo a 8000 euro
robwin ha detto:Bud dai un occhio ai settings, tra l'altro molto vicini a quelli da me indicati nel thread apposito.
Harlan Draka il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo [/QUOTE ha detto:Olè ...... se è così (e non ne dubito) certo che al TAV avevano fatto un pessimo lavoro :ncomment: (spero)
myfriend ha detto:Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....![]()
Harlan Draka ha detto:@AMG
visto oggi alla FNAC di Roma il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3
myfriend ha detto:Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan![]()
Che meraviglia.....