Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre piu' indeciso tra Kuro Full Hd e JVC D-ILA, mi chiedevo se il fatto che il D-ILA non abbia le prese hdmi 1.3(e' cosi', no?), non sia un piccolo fattore che deponga a favore del Kuro Full HD.
Oppure non e' necessario che il JVC D-ILA possegga le HDMI 1.3?
Non e' bizzarro che una macchina cosi' evoluta e di cui tutti parlano bene non abbia le HDMI di ultima generazione?
Il Kuro, invece ne ha eccome di HDMI 1.3.
Visto che ora stanno facendo quasi tutto con le HDMI 1.3, avere un apparecchio non aggiornato con le ultime prese, non potrebbe poi procurarmi dei fastidi??:rolleyes: :confused:
 
SUPERSLIDE1965 ha detto:
... Quel che mi interessava sapere da te è se le differenze ti paiono tali da rinunciare al tv,che tralatro e' gia in casa bello e montato,per il 50,ho io mi sono per cosi dire un'po fissato e le differenze le vedo accentutate,considera che io ci gioco molto col tv,quindi la definizione e la luminosita per me sono fondamentali.che ne pensi,esagero?

Ciao, ovviamente non eri matto, avevi solo potuto fare una prova che non a tutti è stato possibile effettuare... :)
E capisco molto la natura del tuo dubbio... vuoi il massimo ed i compromessi anche minimi su oggetti attesi da tempo e costosi non li accetti facilmente... giustamente direi!

Il 60 (che tra l'altro hai già in casa) mi sembra un TV fantastico. Per me, che non lo userei per giocare ma per vedere film e sport in HD, è uno di quegli oggetti a cui è molto ma molto difficile rinunciare (e forse in settimana lo ordino) per le emozioni che può regalare e per l'indubbia qualità. Partendo da questo presupposto non lo cambierei mai col 50 (meno che mai una volta che ce l'ho in casa e l'ho installato) perchè "accettare" un oggetto nettamente + piccolo e - scenico (per quanto mooolto performante) dopo essermi "abituato" alla visione in grande mi lascerebbe comunque poco soddisfatto.

Per te che ci giochi molto forse la cosa cambia un pò, il 60 forse da meno di 2 metri potrebbe stancare la vista e forse costa troppo per farne un uso principalmente ludico...
Però prova anche a pensare se magari le tue abitudini ed il tuo modo di fruirne cambieranno nel futuro e poi... scegli il miglior compromesso!

Tanto non puoi sbagliare scelta, sono entrambi clamorosamente ok!:D

Ciao.
 
ais001 ha detto:
... si effettivamente si vede da :ciapet:
... io fossi in Batman&Robin butterei fuori dalla finestra sta' ciofeca e prenderei un monitor + serio e qualitivamente performante :D

quasi quasi, mi avete convinto, visto che di listino costa 9000 euro a voi che siete degli amici lo vendo a 8000 euro:p

fatevi sotto con le offerte:D
 
Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan:D

Che meraviglia.....

Rewiev americana: Infatti si tratta del modello base, paragonabile al nostro lx5080d in uscita in questi giorni.
Comunque so per certo che il digital color filter plus vale i soldi che chiedono in piu per lx508d,eccome se li vale....me lo hanno spiegato dettagliatamente ieri con una mail......e mi dicono anche che le differenze non sono solo quelle dichiarate.....ma non posso dirvi altro altrimenti la mia fonte la brucio
 
myfriend ha detto:
Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan:D
Effettivamente My, devo dire che sono particolarmente soddisfatto di questo pannello, aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavvv:

Ho avuto anch'io qualche info sulla validità del Digital Colour Filter 3 + penso che quelle centinaia di euro in più li valga tutti.
ciao
 
robwin ha detto:
........ aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavv:

bhe quello effettivamente è stato davvero un elemento decisivo che unito alla bontà qualitativo del pannello rende davvero ancora piu felici delle scelte effettutate,anche perchè si tratta di un investimento destinato a durare nel tempo, sia per la qualità del pannello appunto, ma anche proprio per il prezzo ottenuto, che mette al riparo da discese del prezzo per moltissimo tempo(cosa peraltro assai rara comunque con pioneer).


Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....:D
 
@AMG

visto oggi alla FNAC di Roma il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo per poi essere una tv in esposizione praticamente non tarata...certo da urlo era anche il prezzo ovvero 8490€:eek: a pensare che 6 mesi fa ho comprato il 5000EX per 8k mi viene un po' da piangere:cry:
In fondo devo solo trovare un fesso che mi compri il 5000 a 6k euri:p :p :p


Cmq nota veramente negativa la base di appoggio di una plasticaccia di infima qualità quei pulciari della Pioneer hanno veramente tirato al risparmio...
 
robwin ha detto:
Bud dai un occhio ai settings, tra l'altro molto vicini a quelli da me indicati nel thread apposito.

Touchè! :rolleyes:

...ora siamo pari ;)

P.S. Non vedo l'ora che arrivi il 60" anche se dovrò sacrificare gli altoparlanti laterali (ma chi l'ha detto che devono x forza essere laterali, forse li mettero' sotto, così non spreco neanche 1 euro!!) :mc:
 
Harlan Draka il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo [/QUOTE ha detto:
Olè ...... se è così (e non ne dubito) certo che al TAV avevano fatto un pessimo lavoro :ncomment: (spero)
 
myfriend ha detto:
Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....:D

Aggiungiamo il fatto che si comporta in maniera soddisfacente con segnali SD e cosa ancor più importante, per me videogiocatore incallito:D , che non ha problemi di IR.;)

ciao
 
Myfriend una cosa non capisco.
Le frecciatine abbinate alle foto che hai postato.
Tolto e premesso che le foto valgono quello che valgono e lo dico sempre sia in caso positivo che i ncaso negativo.
QUelle "frecciatine" sembrano mirate a SuperSlide.
guarda che è una cosa PLAUSIBILE e NORMALE che aumentando il "polliciaggio" ci sia un leggero calo di certe prestazioni, tantè che a volte anche i valori dichiarati dalle varie case differiscono.
SuperSlide ha semplicemente detto che il nero del 60" è molto buono, ma non a livello (seppur di poco) del fratellino minore da 50".
Così come certi valori come colori e luminosità.
Non ci trovo nulla di sbagliato in una cosa del genere, anzi!
 
myfriend ha detto:
Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan:D

Che meraviglia.....

Ieri ho visto kakà saltare l'uomo in 29 pollici. Immagina come lo salterebbe in
50 pollici ..... in 60 pollici ..... forse è troppo grande e si stancherebbe troppo :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top