Budmud56
New member
Tacco ha detto:Mi spiace, ma non è così. Tra l'altro, credo che la quetione stia diventando noiosa per gli altri forumers
Confermo x me :ronf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:Mi spiace, ma non è così. Tra l'altro, credo che la quetione stia diventando noiosa per gli altri forumers
robwin ha detto:...ciao Zwilanden.
PS. come promesso
benegi ha detto:Ps Rob .... a questo punto è d'obbligo una visita nel tuo regno, qualche pecca ci sarà da scovare![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:... Quel che mi interessava sapere da te è se le differenze ti paiono tali da rinunciare al tv,che tralatro e' gia in casa bello e montato,per il 50,ho io mi sono per cosi dire un'po fissato e le differenze le vedo accentutate,considera che io ci gioco molto col tv,quindi la definizione e la luminosita per me sono fondamentali.che ne pensi,esagero?
ais001 ha detto:... si effettivamente si vede da :ciapet:
... io fossi in Batman&Robin butterei fuori dalla finestra sta' ciofeca e prenderei un monitor + serio e qualitivamente performante![]()
ssteki ha detto:Posto questo link, per i fortunati possessori del LX608D:
http://www.ultimateavmag.com/flatpaneldisplays/1007piok60/
Ci sono anche i setting.
Saluti
Effettivamente My, devo dire che sono particolarmente soddisfatto di questo pannello, aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavvv:myfriend ha detto:Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan![]()
robwin ha detto:........ aggiungiamo il prezzo che grazie a te abbiamo strappato, cosa devo dire :sbavv:
robwin ha detto:quasi quasi, mi avete convinto, visto che di listino costa 9000 euro a voi che siete degli amici lo vendo a 8000 euro
robwin ha detto:Bud dai un occhio ai settings, tra l'altro molto vicini a quelli da me indicati nel thread apposito.
Harlan Draka il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3 che girava...che dire da urlo veramente bellissimo [/QUOTE ha detto:Olè ...... se è così (e non ne dubito) certo che al TAV avevano fatto un pessimo lavoro :ncomment: (spero)
myfriend ha detto:Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....![]()
Harlan Draka ha detto:@AMG
visto oggi alla FNAC di Roma il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3
myfriend ha detto:Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
Esattamente come calcisticamente quello del milan![]()
Che meraviglia.....