nobrandplease
New member
ais001 ha detto:... secondo me tu sei quello che va sotto
sotto o sopra....nulla cambia, con quella laterale forse....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... secondo me tu sei quello che va sotto
SUPERSLIDE1965 ha detto:caro robwin,.........io non sono un tecnico ma ci vedo bene e provo le tv in maniera maniacale,comunque non vorrei che fraintendessi,non volevo creare una polemica,anzi era un modo per condividere opinioni oggettive
55AMG ha detto:Ciao Robwin.
Facendo delle prove ha semplicemente cambiato parere.
D'altronde se cambia un 60" per un 50" un motivo ci sarà no?
E non è che sia sbagliato quello che afferma riguardo le differenze, anzi credo sia molto probabile.
Purtroppo per me il 60" non l'ho ancora testato, anche se a breve ovviero' a questa lacuna in modo molto approfondito (mi porto tutte le sorgenti più altre).
55AMG ha detto:In quanto la maggior dimensione potrebbe portare ad un minore contrasto, ad una minore luminosità, ad un nero non così nero per esempio.
myfriend ha detto:Rimane in ogni caso il fatto che potrei comunque fare il cobuy anche per gli altri ampli
Io ancora no (bolla n° 53, consegnato venerdì scorso).Fabry ha detto:qualcuno di voi ha per caso già ricevuto la Fattura del Pio?
55AMG ha detto:Intendevo dire che è plausibile e corretto che ci possano essere delel differenze quando si paragona un 50" con un 60".
In quanto la maggior dimensione potrebbe portare ad un minore contrasto, ad una minore luminosità, ad un nero non così nero per esempio.)
Come stavo giusto dicendo... non ha alcun senso chiedere cosa è meglio tra 16:9 e dot by dot... e tu mi chiedi cosa è meglio tra Full e dot by dot...crimsonking1977 ha detto:Scusa Tacco,
quello che vorrei sapere riguardo al dot by dot e' se nel caso si guardino HD-DVD e Blu-RAY che differenza fa con l'opzione full?
Budmud56 ha detto:Se lo vuoi + grandedevi rinunciare a qualcosa!
A questo punto un bel 42" e sicuro che la definizione migliora!!!![]()
Zwilanden ha detto:Mi inserisco nell'argomento per dire che, IMHO dopo aver provato x 1 ora e mezza i 2 gioielli in ...........
Credo che questa domanda...... non possa avere una precisa risposta.... datosi che per natura nessuno vede allo stesso modo ne percepisce gli stessi colori.......... forse il "problema" sta tutto quarobwin ha detto:ora vi chiedo qual'è la distanza massima affinchè l'occhio umano riesca a distinguere queste differenze?
robwin ha detto:Tu quoque Bud fili mi..........![]()
Budmud56 ha detto:Scusate se dico la mia, ma la maggiore dimensione ha sempre portato ad una minore definizione etc.. (a parità di elettronica)