Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 336 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 5030

Guarda, io ho il 50" e sono a poco meno di tre metri... avessi il 60" per visualizzare l'alta definizione, sarei ancora più contento.
    Certo con i programmi SD, sarebbe troppo grande o mi dovrei allontanare.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    no, il bonifico non l'ha ancora ricevuto il rivenditore. è questo il problema. ieri mi ha chiamato una sig.na (single ufficiale ) di nome "francesca" (dalla voce deve essere una gran bella gnocca ) per chiedermi ulteriori conferme sui dati della banca (secondo me hanno perso la pratica o i riferimenti ).
    Tranquillo o forse no....
    Anche io sono stato contattato dalla sig.na Francesca di Roma che mi ha fatto un mezzo interrogatorio .....
    Siamo gli unici due sfigati di cui hanno perso tutti i dati ???
    Comunque ancora niente bolla e niente bonifico penso ....
    Spero di ricevere il kuro per il ponte del primo Novembre altrimenti ....

IMPORTANTE ragazzi ma qui nel forum tutti avete detto che il kuro va da dio anche con i dvd sd,ditemi che sto sbagliando qualscosa nei settaggi perche io dvd li vedo da schifo,vi sarei grato per i consigli

my friend ne era addirittura entusiasta,io c'e' l'ho a casa qadeeso davanti ai miei occhi ,sto guardando con la ps3 qualche dvd per fare delle prove ma e' quasi una pieta,insomma vi dico che sul dila jvc li vedo molto,ma molto meglio su 2,10' m di schermo,non e' possibile

non uso la PS3 per vedere i DVD pero leggendo nell'apposito thread della PS3, devi settarlo a "scala doppia" e altri setting che ora nn ricordo ma che trovi nel TH specifico. Sappi però che utilizzando la scala doppia hai inevitabilmente dell'overscan
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da robymart
    è un trailer scaricato dalla ps3, che sono tutti in 16/9...
    Sei sicuro che siano tutti in 1.77:1? io ricordo (forse sbagliando..) che alcuni trailer ps3 sono in 2.40:1...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

qualcuno sa dirmi se e' normale vedere i dvd da schifo in questa maniera,e' colpa della ps3 ?ho fatte tutte le prove scala doppia ecc.... niente,inguardabile

alla fine ho visto che l'hai comperato!

certo caro,ed è fantastico su tutto per il momento,tranne che i dvd normali che si vedono da schifo,tanto che credo addirittura che ci sia qualcosa che non va,perche ti dico che sul vpr jvc dila schermo 2,10 m li vedo molto meglio.Non e' possibile!!

ragazzi finalmente l'ho visto!!!!
    ho potuto finalmente ammirare l'opera d'arte dal vivo e devo dire che, a parte la cornice estremamente simile al 507 (senza alcuna etichetta potrebbe anche essere confuso per quest'ultimo A TV SPENTO), ha veramente una resa di colori-luminosità-contrasto-nitidezza STUPEFACENTE!!!!
    sfortunatamente il negozio stava per chiudere ed ho potuto ammirare per poco tempo il monumento alla tecnologia, ma siccome stavano passando dei pezzi di partite di calcio, l'unica cosa che vorrei chiedere ai gia' possessori è questa:
    è possibile che in alcuni istanti "movimentati" delle azioni ci siano delle "perdite" di definizione??
    mi sto chiedendo se non siano le riprese, ovvero sia il cameramen, che nel momento in cui c'è uno scatto crea questo attimo di non-definizione, o se le immagini fossero in sd (al che veramente questa tv sarebbe veramente da dichiarare UNICA), o ancora se non siano i miei occhi...
    in attesa delle impressioni di chi, beato (anzi di piu'..) lui lo possiede gia' faccio un altra piccola considerazione:
    anche a 10cm dallo schermo non si vede un pixel, e l'immagine è netta e perfettamente definita! ragazzi... mai visto uno schermo cosi perfetto... altro che CRT, qui siamo a livelli veramente stratosferici e Pioneer fa bene a farselo pagare perche' quel che c'è sotto di elettronica è veramente superiore e vale tutto quel che costa!!

p.s. c'erano li vicino dei loewe che effettivamente non sono male come lcd (pannello sharp ma elettronica a mio giudizio migliore) ma ragazzi, anche il kuro da 42" che era sotto aveva una resa cromatica etc.. superiore!!

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    ...e' normale vedere i dvd da schifo in questa maniera,e' colpa della ps3 ?...
    che lettori hai di dvd normali oltre la ps3?
    hai provato da pc possibilmente con almeno uscita dvi?

Ieri sera verso le 4 di mattina ho smanettato un bel pò la bestia

Wii, nota dolente... purtroppo l'ultima console di casa nintendo da scarsi risultati sul full Pioneer! ma il problema non è da associare alla tv, ma ai 480p di risoluzione! che su un Full Hd pecca ancora di più rispetto ai normali Hd Ready...

La visione è abbastanza sfocata nel menù e con scalette infinite in game! chissà se con scart rgb la cosa migliori...

@alelamora

non so, ho scaricato quasi tutti i trailer a 1.78
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ragazzi finalmente l'ho visto!!!!
    ho potuto finalmente ammirare l'opera d'arte dal vivo
    Sai dirmi dove?? O meglio a Roma si trova un negozio che lo esponga??
    Io fino ad ora non ho trovato niente?

altra cosa per chi fosse indeciso sulla dimensione,50' o 60'.
    Tenete presente che avendolo a casa il 60, dopo avere visionato e comparato prima di scegliere le due belve io ho optato per il piu grande ,non ho resistito.Non sto scherzando,devo purtroppo dire che sto pensando se cambiarlo entro i 7 giorni e prendere il 50,perche pensavo di dimenticarmene ma non e' cosi',mi spiego meglio.Premetto che le differenze sono veramente minime,(io sono maniacale sull'immagine,sopratutto per l'hd e i giochi) ma devo dire che
    IL 50 E' IL 60' non si vedono allo stesso modo,se qualche negoziante vi dice che si vedono uguali e' una cazz......

RIPETO COSE MINIME, ma il 60(c'è l'ho a casa ) perde un po' di nero e in dettaglio ed ha piu rumore video,io l'ho notato subito ma l'ho preso lo stesso pur avendo anche il vpr a casa,devo dire che non credevo,ma anche iri sera sono andato dal mio amico che ha il 508d e il suo ha qualcosa in piu,ripeto parliamo di finezze ma la dimensione si paga.
    quindi questo lo dico perche molti parlano di acuisto 50 o 60 solo per le distanze ma c'è anche la qualita' se siete chiaramente un' po maniaci la diff,si nota.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    il monumento alla tecnologia
    ...

... ok che è "IL" tv del 2007/2008... però addirittura monumento...
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 265 di 336 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •