myfriend ha detto:Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Bolla n. 70
Vabbe tanto questo weekend non sono a casa
Però peccatoooooo
Ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Mi raccomando, ricordiamoci di indicare sulla bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO - PACCHI INTEGRI" (oppure PACCHI NON INTEGRI).gianmaria_fel ha detto:Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto
gianmaria_fel ha detto:Contattato il rappresentante pioneer, tutti i tv sono in consegna fra domani e venerdì! Corriere Bartolini. Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto:sperem:
smsc ha detto:e mi ha spiegato come e quando ricevero' il mio Pio LX508D...
gianmaria_fel ha detto:In che senso scusa? Cioè il quando posso anche capirlo, a proposito confermi l'arrivo in settimana?
Ma il come...![]()
myfriend ha detto:Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.
myfriend ha detto:Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
Ryusei ha detto:ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti.........
myfriend ha detto:Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti
Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi
gianmaria_fel ha detto:e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. ...
robwin ha detto:confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini![]()
ciao
myfriend ha detto:ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
Fabry ha detto:a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... .