Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.

Bolla n. 70 :cry: :cry: :cry:
Vabbe tanto questo weekend non sono a casa :D per cui non me lo sarei goduto :P

Però peccatoooooo

Ciao a tutti :)

gianmaria_fel ha detto:
Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto
Mi raccomando, ricordiamoci di indicare sulla bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO - PACCHI INTEGRI" (oppure PACCHI NON INTEGRI).

gianmaria_fel ha detto:
Contattato il rappresentante pioneer, tutti i tv sono in consegna fra domani e venerdì! Corriere Bartolini. Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto :rolleyes::sperem:

C.V.D. :incazzed:

Ragazzi, un applauso alla serieta' del venditore :mano:

Apparte che e' stato gentilissimo, con tutte le telefonatre che aveva e' stato con me al telefono parecchio e mi ha spiegato come e quando ricevero' il mio Pio LX508D... Ma ciliegina sulla torta, mi ha mandato una mail con il totale, si era sbagliato di 45 Euro in piu', e quando glie l'ho fatto notare subito si e' scusato e mi ha chiesto i miei dati bancari per il riaccredito della somma di cui sopra....
Ovviamente poi ho deciso per l'acquisto di alcuni cavi Audio/Video, ma voglio sottolineare la serieta' e soprattutto l'onesta' di questo venditore, per il semplice fatto che, si scherzando, ma magari a qualcuno che ancora attende il TV e' venuto in mente qualcosa di brutto....

Bene, Bravo, Bis... Ce ne fossero di venditori come te!!!! ;)

gianmaria_fel ha detto:
In che senso scusa? Cioè il quando posso anche capirlo, a proposito confermi l'arrivo in settimana?
Ma il come...:confused:

Si scusa, ho scritto male, volevo dire che mi ha spiegato quale sono le modalita' di consegna (parte direttamente da Pioneer e non passa per loro) e come fare quando lo ricevo...
Per quanto riguarda le tempistiche mi ha detto una settimana, ma ci credo poco (anche se sono sicuro fara' il possibile) viste le vostre esperienze in merito e considerando che sono stato l'ultimo ad acquistarlo.... :(

Vabbe', intanto mi monto l'ampli Onkio appena acquistato!

myfriend ha detto:
Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.

Da Bartolini non risulta nulla in viaggio :incazzed:

Molto probabilmente la spedzione effetiva non è ancora avvenuta :(

Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti

Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.

E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi

myfriend ha detto:

My l'errore potrebbe essere (molto tra parentesi) mio.
Mia moglie, che è da sola in casa, stamane ha telefonato al rappresentante per chiedere lumi sullo stato della spedizione, perchè terrorizzata dal possibile arrivo del tv (è alta diciamo sui 147cm, praticamente quanto la tv con le casse messo in verticale :p ) e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. Mi ha telefonato e l'ho riportato sul forum...

Comunque se non è bartolini tutto di guadagnato ;)

Ultima modifica:
Ryusei ha detto:
ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti.........

Difficilmente lo troverai esposto in giro, del 60 pollici poi non se ne parla:rolleyes: . Io sono stato fortunato, dal sito Pioneer ho preso i numeri dei rivenditori della Toscana, ho incominciato a chiamare i vari negozianti, finchè ho trovato un 50 pollici Full HD, a Pisa.
Tra l'altro il pannello era già stato venduto ed era lì in attesa che il cliente lo ritirasse.

ciao

myfriend ha detto:
Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti

E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi

Il corriere che consegna è Bartolini questo è quello che mi ha detto il venditore al momento della conferma d'ordine. :incazzed:

Allora credo che ci siano 2 corrieri che consegnano per Pioneer: a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... magari per quelli vicini Pioneer si affida a questo loro corriere locale mentre per le altre destinazioni usa Bartolini.

ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo

myfriend ha detto:
ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo

Evitiamo anche di dire che sono in viaggio se non lo sono ;)

Fabry ha detto:
a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... .

presumo che la NYK LOGISTIC, non abbia una struttura capillare, quindi per le zone non coperte si affidi a un corriere nazionale, in questo caso Bartolini.

Raga contattato or ora, arrivo venerdì mattina con corriere logistics e trasporto assicurato in verticale!!!
Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :cry: :muro: :ave: :sperem: :sperem: :sperem: :yeah:

Vi stanno per chiamare tutti!!! p.s. ho finito le faccine -__-'

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.