myfriend ha detto:Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Bolla n. 70
Vabbe tanto questo weekend non sono a casa
Però peccatoooooo
Ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Mi raccomando, ricordiamoci di indicare sulla bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO - PACCHI INTEGRI" (oppure PACCHI NON INTEGRI).gianmaria_fel ha detto:Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto
gianmaria_fel ha detto:Contattato il rappresentante pioneer, tutti i tv sono in consegna fra domani e venerdì! Corriere Bartolini. Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto:sperem:
smsc ha detto:e mi ha spiegato come e quando ricevero' il mio Pio LX508D...
gianmaria_fel ha detto:In che senso scusa? Cioè il quando posso anche capirlo, a proposito confermi l'arrivo in settimana?
Ma il come...![]()
myfriend ha detto:Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.
myfriend ha detto:Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
Ryusei ha detto:ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti.........
myfriend ha detto:Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti
Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi
gianmaria_fel ha detto:e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. ...
robwin ha detto:confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini![]()
ciao
myfriend ha detto:ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
Fabry ha detto:a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... .