Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdìgianmaria_fel ha detto:Sei in consegna domani o venerdì.. se si può dire![]()
Toni12 ha detto:ROBWIN come qualità rispetto al buon vecchio 506XDE cosa ti sembra?![]()
Ciao![]()
robwin ha detto:.... comunque la qualità dell'immagini risulta ancora superiore, sinceramente ben al di sopra di quanto sperassi.
Per info: contattato dalla NYK LOGISTICS...arriva domattina (a Chiavari, sulla riviera ligure di levante). :yeah:myfriend ha detto:sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
myfriend ha detto:Brutto str.n.one quando te lo dicevo io mi prendevi per il kiulo e facevi quello che non ci credeva,
myfriend ha detto:No guarda Toni12 se lo incontro per strada e sono con la macchina prima lo investo e poi faccio retromarcia per sicurezza .......![]()
![]()
![]()
Un sacco di soldi di commissionemyfriend ha detto:ringraziare pubblicamente, il nostro mitico rivenditore, che ha gestito una mole enorme di ordini
Come se non bastasse sul forum s'è beccato.....
Ripeto...al di là dell'attesa che si è fatta via via sempre più snervante anche grazie alle tue entusiastiche impressioni, non ho mai pensato che ci fosse malafede o incompetenza da parte del venditore che, ti giuro, non ho mai contattato dopo il bonifico se non per chiarire un dettaglio riguardo la detrazione fiscale per il DDT. Sono convinto che sia un'ottima scelta in vista dei futuri acquisti.myfriend ha detto:Permettemi dunque di fargli i piu sentiti ringraziamenti per tutto.
myfriend ha detto:Che ti devo dire....se sei deluso fai in tempo a bloccare la spedizione, farti mandare i soldi indietro e comprarlo da qualche altra parte....![]()