Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo non è vero perchè nel caso di un rivenditore del mio paese,mio amico personale, c'ero io quando han parlato con l'agente pioneer che disse che con pagamento anticipato cambiava scontistica e consegna55AMG ha detto:Non centra AIS![]()
Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso![]()
Grazie Fabry ! Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?Fabry ha detto:Grande Newgroove!!!! Complimenti e benvenuto fra noi!!![]()
![]()
![]()
myfriend ha detto:Gli utenti che hanno chiesto di avere gli LX 508d presso il negozio del rivenditore per ritirarli da se in loco comunico ufficialmente che i tv sono stati appena consegnati e che quindi possono andare a ritirarli.
... centra invece.55AMG ha detto:Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso
Ma neanche se mi dicessero che devo andarlo a prendere a piedi fino al negozio del rivenditore! :sbonk:myfriend ha detto:Per quanto riguarda la decisione di annullare l'ordine per il ritardo dovuto a pioneer...(omissis)...siete padronissimi di farlo quando volete
... il discorso non sono i "5gg", ma il fatto che se paghi cash ti danno la precedenza e mettono in fila chi paga "come gli altri".55AMG ha detto:Si vabbè 5gg di differenza dai ora non facciamo i pignoli AIS
Perchè ho messo una X di troppo vero? Correggo subito, grazienewgroove ha detto:Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?
Anch'io mi sono abbonato proprio ieri e ho ritirato il mio decoder HD che fortunatamente è un PACE!!!easycure ha detto:Intanto mi sono abbonato a SkyHD, così mi arrivano più o meno insieme...:asd:
Mater Tenebrarum ha detto:Non ho capito bene questa storia dello stand che molti hanno in ordine...non consegnano il tv con nessuno stand da tavolo?...mhmmm non penso vero?!?![]()
In pratica il Pio potevi sceglierlo con la base da tavolo o la staffa da muro; chi l'ha scelto con la base da tavolo lo avrà con qualche giorno di ritardo perchè in Pioneer erano esaurite.Mater Tenebrarum ha detto:Nessuno mi risponde?
Grazie