Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invece a me oggi non ha rispostomyfriend ha detto:solo ame oggi ha risposto ad oltre 25 mail.....
myfriend ha detto:Per finire, una constatazione finale: ma vi rendete conto che mi avete fatto diventare dopo la rogna del cobuy anche segretario ufficiale del rivenditore e sbrigarogne di pioneer???
... si tranqui... il problema è che non avendo "ancora sotto mano" la besta, mi vien difficile da intuire come hai fatto le prove.myfriend ha detto:AIS cerco di spiegarmi meglio.... Spero stavolta che non avrai piu bisogno di disegnini
55AMG ha detto:Ryusei che sorgenti ci collegheresti ..?
Probabilmente ho frainteso .... non starai mica dicendo che il pio Full-Hd ti fa vedere i canali sky Sd come quelli trasmessi a 1080i (cioè in pseudo-Hd) ... ???myfriend ha detto:Settando però il decoder a 1080i o in originale di fatto quando guardi i canali in alta definizione vedi lo spettacolo assoluto,
La cosa che è mi ha lasciato sbalordito però rispetto sharp e epson di questo pio full hd è il lavoro fantastico di processamento e upscaling che fa sia in scart rgb che in hdmi. ----cut--- pio full hd arrivare a dare quasi lo stesso risultato(agendo adegutamente sui vari settings, diversi ovviamente fra le due soluzioni) sia in scart rgb che in hdmi.
55AMG ha detto:....
Ovvio che uno di questi Pioneer FullHD sarebbe la scelta ottimale...
Onslaught ha detto:...più che morire di invidia sto impazzendo per la mia situazione casalinga.
No,sono due pannelli diversi appartenenti a generazioni diverse.Ryusei ha detto:ma non sono lo stesso pannello, entrambe full-hd??