nobrandplease
New member
myfriend ha detto:Ma scusami ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre:
Certo perchè il segnale DTT da me fa letteralmente ca....re
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Ma scusami ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre:
LIVIS ha detto:Ragazzi sono commosso per le vostre risposte![]()
![]()
![]()
D'altronde chi si accontenta gode...e noi con questo kuro godremo davvero tanto...vero my? :ubriachi:LIVIS ha detto:Come dite voi l'importante probabilmente è farsi coraggio, fare il passo, e quando tra 1/2 anni le nuove tecnologie busseranno alla porta fare finta di niente:fiufiu: e andare avanti ancora con quello che si ha.
myfriend ha detto:Ma scusami Dany ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre.
Meglio di niente: fino a poco tempo fa quasi mi urlavano dietro(sono uno piuttosto tenace e so aspettare: chiamatemi cunctatorais001 ha detto:... si ma non hanno neanche replicato in meglio.
... hanno solo lasciato cadere il discorso.
Onslaught ha detto:toglietemi una curiosità: sui modelli americani mi pare che l'home gallery fosse utilizzabile anche per visionare filmati,ma leggendo il manuale della versione europea questa possibilità non viene menzionata.
Fabry ha detto:Ho appena controllato a casa il numero della mia bolla, è la n° 45..... il mio piccolo risulta in viaggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onslaught ha detto:Comunque nel fine settimana-inizio settimana prossima contatto il venditore,poi vediamo il da farsi