Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spieghi anche a me, per cortesia? (in mp se vuoi).gianmaria_fel ha detto:In seguito a garanzie edito parte 3...
lucasil ha detto:Ciao Tony12 ma sono rientrato ora, la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..
Da qual che so dovrebbe arrivarti via mail il documento di viaggio dove probabilmente è segnato il numero di bolla.fadrianoc ha detto:ho parlato con il gentile venditore che mi ha assicurato che per fine settimana, inizio prossima, il gioiellone arrivera' a casa ...
ma il numero delle bolle, come si abbina a noi cobuyers ?
... quella sigla indica il supporto nero lucido GIREVOLElucasil ha detto:la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..
Questa mi fa un pò ridere...è come se uno fabbricasse auto e prima di spedirle ai concessionari si accorgesse che mancano le ruote...myfriend ha detto:pioneer ha scoperto prima della spedizione di non avere i supporti pronti
easycure ha detto:...solo che con le tue recensioni da smascellamento non vediamo l'ora di averlo a casetta!
![]()
Super-bastard inside! :tie:myfriend ha detto:me la sto godendo sta cosa....lo so son bastardello
myfriend ha detto:Dai raga considerando il prezzo ottenuto anche la pena di attendere qualche giorno in piu del previsto è tollerabile.... QUOTE]
con un prezzo cosi avrei aspettato anche un mese...
myfriend ha detto:Dai raga considerando il prezzo ottenuto anche la pena di attendere qualche giorno in piu del previsto è tollerabile....l'importante che lo spettacolo che ci aspettavamo è stato garantito....ed eccome se lo è stato....![]()
![]()