Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LIVIS ha detto:
Ragazzi sono commosso per le vostre risposte:cry: :cry: :cry:

E te ne dico un'altra Livis, ho scelto il Pio Kuro non solo perchè attualmente è il miglior TV in circolazione ma perchè Pioneer garantisce il cliente nell'investimento quando si acquista un loro prodotto: sicuramente non succederà che fra 6 mesi Pioneer uscirà con un televisore nuovo e migliore di questo cosa che molte aziende (specie nel campo degli Lcd) fanno senza problemi.

LIVIS ha detto:
Come dite voi l'importante probabilmente è farsi coraggio, fare il passo, e quando tra 1/2 anni le nuove tecnologie busseranno alla porta fare finta di niente:fiufiu: e andare avanti ancora con quello che si ha.
D'altronde chi si accontenta gode...e noi con questo kuro godremo davvero tanto...vero my? :ubriachi:

myfriend ha detto:
Ma scusami Dany ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre.

E' vero e ti do ragione al 100%. Il problema è che da me il digitale terreste sembra che arrivi bene ma io al momento non l'ho provato quindi . . . non so se è una fonte che posso sfruttare al meglio.

Il problema del segnale SD comunque non è del segnale ma di mia moglie :D :D :D :D :D il che è tutto un dire.

Comunque sei forte ! ! ! ! Scrivi pure che più scrivi e più mi invogli a prendere sto fantastico PIO ! ! !

Ciao :)

ais001 ha detto:
... si ma non hanno neanche replicato in meglio.

... hanno solo lasciato cadere il discorso.
Meglio di niente: fino a poco tempo fa quasi mi urlavano dietro(sono uno piuttosto tenace e so aspettare: chiamatemi cunctator :D).
Comunque nel fine settimana-inizio settimana prossima contatto il venditore,poi vediamo il da farsi ;).

Sono un eterno indeciso, seguo "ossessivamente" i vari thread per scegliere il 50' dei miei sogni, ho seguito il cobuy senza sapermi decidere (come moltissimi altri, mi pare di capire...).
Qualche giorno fa ho visto l' interessantissima "pagella" del grande, mitico ed insostituibile Myfriend sulle differenze tra il pioneer full hd e l'hd-ready.
Le conclusioni, sintetizzando, erano: meglio il full per le sorgenti full e meglio l'hd-ready per le immagini in sd; benissimo, ma io UN televisore posso comprare (e sarebbe l'unico televisore in casa, escludendo il 15' della cucina) e allora mi chiedo: queste differenze alla mia distanza di visione (3,5-4 m.) sono percepibili, nell'uno e nell'altro caso?
Sperando di non aver fatto una domanda troppo banale, ringrazio tutti coloro che troveranno un attimo per rispondere (certo se il grande, mitico ed insostituibile Myfriend in persona desse il suo illumuniante parere...)
Grazie in ogni caso a tutti per lo splendido forum!

@my

Suvvia my oh my.. lasciamo che le acque si calmino e che i moderatori dimentichino.. nel frattempo ricarichi le energie.. e poi.. che sia quel che sia..:hic: :fagiano:

Era solo una mezza idea..
Potremmo ergerti a paladino del forum!:ave:

@Luca1959

A 3,5-4 metri si percepisce meno la differenza in termini di dettaglio,profondità e definizione in hd rispetto a dove la vedo io ad esempio(2,-2,5 metri), ma paradossalmente si riduce moltissimo anche la differenza di qualità a favore del 508xd per il meteriale sd(avvicinandosi ovviamente è il contrario: balza all'cchio sempre di piu la netta differenza in hd del pio lx508d, ma ovviamente emerge piu nettamente il miglior lavoro in sd del 508xd)

IL problema però se vuoi un full hd è capire se questo oggi è il migliore apparecchio sul mercato a riprodurre tale tipo di segnali: e per me lo è, subito dopo il 5000ex.

Io piu passa il tempo piu lo sto trovando fantastico, e chi mi segue dai tempi di sharp sa quanto(passato il primo giorno) sia rimasto male di alcune cose che non andavano o che mi avevano deluso nei precedenti acquisti.Qui o sono state rispettate le aspettative elevate che c'erano o addirittura sono state anche migliorate(vedi visione straordinaria per me su un full hd dei dvd)

caro My ma in qualche post indietro mi pareva di aver letto che per nuovo JVC avresti cmq fatto il cobuy:D lo so che son un diavoletto ma tu come organizzatore di cobuy sei the number 1:read: :D

Infatti per quello lo farò anche se mi bannano, ma questo perchè mi sto facendo una sala nella mia nuova casa di 4,5x 7 metri per home theatre con un impianto da manicomio,che prevede quindi anche il jvd, con tutti i dettagli curati al massimo:D

@ myfriend
grazie per la risposta (e per la velocita...); mi sto convincendo che, per me, e' meglio il full. Pero' hai anche confermato il mio peggior timore: rimpiangero' di non avere aderito al cobuy per tutta la vita...beh, si fa per dire

Come promesso aggiorno anche tutti gli altri sulle spedizioni sempre grazie all'informativa del nostro amico rivenditore:

"Come vedi sotto anche io li ho pagati tutti anticipatamente alla pioneer! ma sta TS29A mi anzi ci stà
facendo incavolare.
Spero di dare prima possibile buone notizie a tutti .

Bolla N. 40 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N.
41 Come sopra
Bolla N. 42 Già inviata pro forma e
arrivato bonifico
Bolla N. 43 Allegata pro forma
Bolla N.
44 Già inviata pro forma e arrivato bonifico
Bolla N.
45 Come sopra
Bolla N. 46 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 47 Come sopra
Bolla N. 48 Come sopra
Bolla
N. 49 Come sopra
Bolla N. 50 Come sopra
Bolla N.
51 Inviata copia per bonifico Venerdì 5/10
Bolla N.
52 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 53 Come sopra
Bolla N. 54 Inviata copia per bonifico Venerdì 5/10
Bolla N.
55 Allegata pro forma
Bolla N. 56 Come sopra
Bolla N.
57 Come sopra
Bolla N. 58 Ferma in attesa PDK-TS29A
Bolla N. 59 Come sopra"

Un saluto raga

Onslaught ha detto:
toglietemi una curiosità: sui modelli americani mi pare che l'home gallery fosse utilizzabile anche per visionare filmati,ma leggendo il manuale della versione europea questa possibilità non viene menzionata.

Purtroppo dalle prove da me effettuate il tv legge solo jpeg, niente .avi o .mpeg o .mp3

CVD :cry: daltronde se Onsla aveva insinuato il dubbio conoscendo a memoria il manuale :D ;) qualche motivo c'era....
Ripeto per me non cambia nulla perchè comunque gestivo tutto con l'htpc(che è dotato di software per scaling eprocessamente video adeguato) però non capisco perchè sti str.onzi di pioneer in america con home gallery consentono anche video e musica e in europa no...mahhh....:eek:

Era ovvio che fosse così(non ci si dimentica di una funzione del genere sul manuale).
Decisione discutibile,ma pazienza(almeno per me).

speriamo che per fine di questa settimana arrivino sti piedistalli :cool: ,comunque un :ave: per il prezzo che hai strappato è un grazie mille :mano: ,intanto ci farai un bel tread con i setting ,cosi ci rifacciamo del tempo perso :flower: ,a sentire come va sto :sbavvv: :sbavvv: di brutto

Onslaught ha detto:
Comunque nel fine settimana-inizio settimana prossima contatto il venditore,poi vediamo il da farsi

... evvai!!!

... devi offrire eh?!
brindisi3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.