nobrandplease
New member
myfriend ha detto:Ma scusami ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre:
Certo perchè il segnale DTT da me fa letteralmente ca....re
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Ma scusami ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre:
LIVIS ha detto:Ragazzi sono commosso per le vostre risposte![]()
![]()
![]()
D'altronde chi si accontenta gode...e noi con questo kuro godremo davvero tanto...vero my? :ubriachi:LIVIS ha detto:Come dite voi l'importante probabilmente è farsi coraggio, fare il passo, e quando tra 1/2 anni le nuove tecnologie busseranno alla porta fare finta di niente:fiufiu: e andare avanti ancora con quello che si ha.
myfriend ha detto:Ma scusami Dany ancora guardi il segnale analogico avendo il digitale terrestre.
Meglio di niente: fino a poco tempo fa quasi mi urlavano dietro(sono uno piuttosto tenace e so aspettare: chiamatemi cunctatorais001 ha detto:... si ma non hanno neanche replicato in meglio.
... hanno solo lasciato cadere il discorso.
Onslaught ha detto:toglietemi una curiosità: sui modelli americani mi pare che l'home gallery fosse utilizzabile anche per visionare filmati,ma leggendo il manuale della versione europea questa possibilità non viene menzionata.
Fabry ha detto:Ho appena controllato a casa il numero della mia bolla, è la n° 45..... il mio piccolo risulta in viaggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onslaught ha detto:Comunque nel fine settimana-inizio settimana prossima contatto il venditore,poi vediamo il da farsi