Ero in Giappone fino a settimana scorsa e tra Osaka e Tokio ho zappato i grandi magazzini per vedere all'opera questi nuovi Pioneer.
Sinceramente ho trovato grandissime esposizioni dei nuovi Hitachi,Panasonic e Sharp (alcuni di questi ultimi erano sottili da far paura) ma poco Pioneer.
Salette allestite per la presentazione dei nuovi Kuro, ma oltre agli Hdready non ho visto...ah si, solo la sagoma in cartone di un full...)
Comunque ho ammirato questi Kuro HDready (veramente belle immagini) ma paragonati alle altre marche una cosa spesso mi è venuta all'occhio. Correggetemi se sbaglio, ma ho notato spesso come i nuovi Pio siano meno luminosi degli altri, come se per amplificarne i neri abbiano sacrificato il livello del bianco.
Ovvio non ho idea di che settaggi ci fossero stati, e neanche a parlarne di smanettare, con i milioni di commessi giap gentilmente a bacchettarti sulle mani, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso è che spesso mi è capitata questa situazione, quindi potrebbe essere un settaggio di fabbrica a bassa luminosità, almeno lo spero.
Nessun altro ha notato ciò?