Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è il dubbio Amletico che non mi fa prendere una decisione certa ! !55AMG ha detto:Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Invece questa cosa la vedo enormemente difficile perchè non credo sia possibile trovare un posto in un FHD e un HDR affiancati per poter vedere le differenze ! !55AMG ha detto:Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
55AMG ha detto:Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
robymart ha detto:non mi cambia niente se prendessi adesso il Kuro al prezzo ottenuto del cobuy e trovarlo 500-1000 euro in meno dopo 1 anno!
Steven ha detto:La differenza tra il Full e l'hd ready sinceramente non l'ho pecepita se non andando a 50cm dal 508lx