Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
 
55AMG ha detto:
Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Questo è il dubbio Amletico che non mi fa prendere una decisione certa ! !

55AMG ha detto:
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
Invece questa cosa la vedo enormemente difficile perchè non credo sia possibile trovare un posto in un FHD e un HDR affiancati per poter vedere le differenze ! !
Se c'è ovingue voi sappiate ditemelo che ci vado costi quel che costi.

Ciao :)
 
55AMG ha detto:
Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.

Come dicevo in un altro kilometrico intervento per la visione l'insieme è più della somma delle parti. Ma più parti ho e più definita l'immagine e questo indipendentemente dalla distanza. Quindi, di logica conseguenza, sono assolutamente d'accordo con te 55AMG e anche per me di sicuro il fullHD si vedrebbe meglio dell'HD. Però c'è il rapporto di quanto si veda meglio e soprattutto se questa differenza è così percepibile da giustificare la differenza di prezzo. Tieni conto anche delle sorgenti che utilizzerebbe.
 
Sinceramente parlando di prezzi, non mi cambia niente se prendessi adesso il Kuro al prezzo ottenuto del cobuy e trovarlo 500-1000 euro in meno dopo 1 anno!

la cosa sarebbe più che normale. ;)

Di sicuro non lo comprerei mai a 5900.
 
Ultima modifica:
robymart ha detto:
non mi cambia niente se prendessi adesso il Kuro al prezzo ottenuto del cobuy e trovarlo 500-1000 euro in meno dopo 1 anno!

... beh... ma c'è una bella differenza eh?!

... ora hai una serie8, l'anno prox avresti il dubbio se prendere la serie8 o la nuova serie9 x quei 500/1000 in + ;)

... è la storia del cane che si mangia la coda o dell'uovo e della gallina.... vedila un pò come vuoi ;)
 
Appena tornato dal TAV......inizio subito col dire che non mi hanno x nulla impressionato questi FULL(l'aspettativa certo era alta).
La differenza tra il Full e l'hd ready sinceramente non l'ho pecepita se non andando a 50cm dal 508lx,non a caso nel modello HD ready a pochi metri hanno messo una sorgente in SD(dvd Aeon Flux)evidentemente x non far vedere che la differenza tra i 2 non era poi cosi' marcata :)
X quanto riguarda prezzo,gia' mi sono espresso nei giorni scorsi(pura follia),non giustificati IMHO.
 
Tornando invece al mio dubbio amletico mi sono scordato che ho preso una videocamera Canon HV20 che registra in Full-HD e quindi l'ottimo abbinamento potrebbe essere il FHD, ma consideriamo che sto poi sempre a 4mt e che l'HDR upscala egregiamente . . . . . :confused: :confused: :confused: :confused:

Ciao :)
 
Steven ha detto:
La differenza tra il Full e l'hd ready sinceramente non l'ho pecepita se non andando a 50cm dal 508lx

... è sempre stato detto che la diff è prettamente nel gestire materiale 1080p e in un 5/10% in + di qualità generale.

... quello che dici tu conferma quanto già annunciato all'estero da test fatti :D
 
Effettivamente anche io una grossa differenza con segnali hd il 508 lx rispetto all'hdready508 xd (che io ho) non l'ho notata,forse bisognerebbe metterli accanto l'uno all'altro per notarla(sicuramente quel 10% ci sara')la cosa che posso dire che ieri sera mi sono visto Il grande colpo in bluray ed era uno spettacolo(film appena sufficiente per no dire una boiata)......hanno calcato troppo il prezzo del fullhd ,rispetto all'hdready cosa che ho detto anche al rappresentante pioneer al Tav rispondendomi con un sorriso...........
 
Luca,so che tu non 6 daccordo,ma mi han impressionato d+ la serie F9 della Samsung rispetto a questi Kuro Full.
Il nero era il migliore in assoluto..e' stato una vera sorpresa x me ed il mio amico forumer stevend.
Tornando al discorso prezzi dei Full Kuro,x me ne venderanno granpochi a 6 kili,tra pochi mesi sono sicuro che scenderanno i 5k.A quel prezzo ,saro' ripetitivo ma non meritano.
 
Grazie per il chiarimento.
Poco fa ho visto il 508Xd: molto,molto bello,però ronzava un pò troppo per i miei gusti(devo sempre tenere conto che non lo metterei in un salone,ma in una camera piccola).
Al di là di questo: se il full hd non è molto meglio,non ha senso prendere quello e non l'hd-ready.
Come ho detto ieri servirebbe qualcuno che può fare una recensione approfondita(palmlu?).
 
Ciao Steven ,effettivamente a me i samsung serie f non mi hanno per niente impressionato anzi magari proprio in negativo in particolare sui colori e sul nero che rispetto a questi kuro c'e' una bella differenza,comunque sono opinioni personali....invito i vari forumer se possono ad andare domani al Tav per visionarli sia i samsung che i pioneer kuro ed aspetto una loro race a riguardo
 
Certo aspetto con ansia anchio le varie testimonianze dei vari forumer.
Xo' sul nero non capisco xche' dici che il Kuro vince..x me questi F9 come nero stravncono :)
 
Steven non e' che lo dico io e basta ,ormai il pio 508 l'ho in casa da due mesi e ti posso dire che c'e' una bella differenza rispetto all'f96 addirittura me lo ha detto anche il ragazzo che rappresentava la samsung che effettivamente con questi samsung hanno fatto un bel passo sul nero e che si avvicinavano(avvicinavano - cosi' ha detto e con poca convinzione)) ad i nuovi pio kuro..............secondo me o erano settati male o addirittura gli m86 risaltavano di piu'....anche sul nero......
 
Probabilmente erano settati male,o non settati del tutto: pare che su questi aspetti abbiano lesinato tutti non poco al TAV(cosa inspiegabile: considerando il target ed il fatto che bisognerebbe mostrare le tv/proiettori al massimo delle loro possibilità,si fa davvero fatica a comprendere il motivo di questi comportamenti).
 
Ma e' molto strano....io gli ho visti oggi alle 15 circa ed il nero era NERO come quando la TV e' spenta,ed il dettaglio era maggiore dei Kuro,bo' vediamo gli altri che dicono :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top