Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nei negozi a Bologna no di sicuro,ma anche facendo una rapida ricerca sui negozi online non mi risulta(prezzo più basso: 2339€ senza supporto e diffusori).ARAGORN 29 ha detto:Onsla mi dispiace contraddirti ma il 507 ormai si trova piuttosto facilmente sui 2000 € (a volte anche a meno).
Enki ha detto:@55AMG
tieniti stretto il 5000
Onslaught ha detto:Nei negozi a Bologna no di sicuro,
55AMG ha detto:...
Mi pare ci fosse stato un "rumor" che diceva di un'uscita Pioneer 42" FullHD per il mese (circa) di aprile 2008...
...
Purtroppo non conosci me ! ! !Onslaught ha detto:Qui sono veramente carissimi,è assolutamente vero purtroppo.
danysnow ha detto:Certo se le cose si equivalessero al 100% prenderei il FHD ad occhi chiusi ma il problema è che oltretutto oltre a costare un bel pò di più non avrei nemmeno un significativo aumento qualitativo ! !
O no ?
Ciao![]()
Alex-Murei ha detto:Scusate l'OT ma qualcuno sa quando torna myfriend ... da come ho capito dal brasile![]()