Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che è proprio così, infatti il sito che è stato linkato qualche post sopra lo propone ad un prezzo di 5295 € comprensivo di diffusori verticali e piedistallo da tavolo.ARAGORN 29 ha detto:Chiacchiere: Pioneer ha sempre dichiarato il prezzo senza, e poi ha sempre tranqulillamente venduto, allo stesso prezzo, con...
Appena avrò visto il primo film!Onslaught ha detto:Ottimo palmlu,aspetto una tua bella recensione approfondita.
Infatti io non intendevo i listini ufficiali (che potranno anche rimanere invariati per lungo periodo), quanto piuttosto i rivenditori che, avendo margini consistenti su questo tv, potrebbero decidere di limare il prezzo in tempi brevi.gianmaria_fel ha detto:non vedo perchè la pioneer dovrebbe abbassare i prezzi a breve.
gianmaria_fel ha detto:la nota a pag 32 o 31 dice chiaramente che non accetta i segnali a 1080i o p a 50/60hz.
morelli ha detto:Si ok l'ho letta ma non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto io.
La triplicazione la effettua se riceve in ingresso un segnale 1080p/24 (ed è possibile selezionare avanzamento in questo caso) e attivando il Purecinema su AVANZAMENTO.
lucasil ha detto:pio 60 fullhd.Provato solo con segnali full(bluray pioneer),che dire........veramente incredibile...55AMG compralo ad occhi chiusi.....il 50 full girava con vari segnali hd ed anche quello andava veramente bene
Enki ha detto:1. i neri sono migliorati, ma non come immaginavo
2. i pannelli nonostante la mega novita del Direct Colour Filter 3 (riflettono ancora)
3. i full-hd erano collegati e settati non certo come uno si aspetterebbe di trovarli al TAV quindi se la qualità c’era di certo non si vedeva
@55AMG
tieniti stretto il 5000