Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che è proprio così, infatti il sito che è stato linkato qualche post sopra lo propone ad un prezzo di 5295 € comprensivo di diffusori verticali e piedistallo da tavolo.ARAGORN 29 ha detto:Chiacchiere: Pioneer ha sempre dichiarato il prezzo senza, e poi ha sempre tranqulillamente venduto, allo stesso prezzo, con...
Appena avrò visto il primo film!Onslaught ha detto:Ottimo palmlu,aspetto una tua bella recensione approfondita.
Infatti io non intendevo i listini ufficiali (che potranno anche rimanere invariati per lungo periodo), quanto piuttosto i rivenditori che, avendo margini consistenti su questo tv, potrebbero decidere di limare il prezzo in tempi brevi.gianmaria_fel ha detto:non vedo perchè la pioneer dovrebbe abbassare i prezzi a breve.
gianmaria_fel ha detto:la nota a pag 32 o 31 dice chiaramente che non accetta i segnali a 1080i o p a 50/60hz.
morelli ha detto:Si ok l'ho letta ma non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto io.
La triplicazione la effettua se riceve in ingresso un segnale 1080p/24 (ed è possibile selezionare avanzamento in questo caso) e attivando il Purecinema su AVANZAMENTO.
lucasil ha detto:pio 60 fullhd.Provato solo con segnali full(bluray pioneer),che dire........veramente incredibile...55AMG compralo ad occhi chiusi.....il 50 full girava con vari segnali hd ed anche quello andava veramente bene
Enki ha detto:1. i neri sono migliorati, ma non come immaginavo
2. i pannelli nonostante la mega novita del Direct Colour Filter 3 (riflettono ancora)
3. i full-hd erano collegati e settati non certo come uno si aspetterebbe di trovarli al TAV quindi se la qualità c’era di certo non si vedeva
@55AMG
tieniti stretto il 5000