Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1. fai pure un 15cm.... i cm "volano"chen7403 ha detto:1. 85 +10cm
2. Peccato ! Ma perchè la Pioneer non ha fatto un 42" FullHD ??
chen7403 ha detto:85 + 10 cm da tenere sia in altezza che di lato per una corretta areazione !! :cry
ais001 ha detto:... il 508xd è 85cm (esatti), quindi in teoria se gli LX sono uguali, 85 è l'altezza finale con base da tavolo nera lucida![]()
chen7403 ha detto:infatti !
ma secondo voi, non laciare liberi questi cm di spazio nella parte superiore, nonostante il plasma sia posizionato ugualmente in una posizione aperta lateralmente, potrebbe essere rischioso ??
chen7403 ha detto:.......
...non laciare liberi questi cm di spazio nella parte superiore............... potrebbe essere rischioso ??
kirth ha detto:Mi associo alla domanda?
leggo sul manuale dell'implementazione dell'eccellente funzionalità Orbiter per la bruciatura, senonchè a pag 55, si dice che "funzione non operativa quando vengono ricevuti segnali dal pc".
... il 508xd l'ho misurato in un negozio qui vicino, quindi quello è un dato di fattoDoc_Nico ha detto:Sei sicuro?
... ovvio che "non è buona cosa", xò puoi ovviare a tale problema installando manualmente 2 ventole SOPRA le bocchette di areazione in modo da forzare l'aria ad uscire.chen7403 ha detto:ma secondo voi... potrebbe essere rischioso ??
Sì, però in modalità video hai il famoso overscan, se non sbaglio, che viene eliminato solo in modalità pc. Quindi, in conclusione, la coperta alla fine è comunque corta, e a qualcosa si deve rinunciare per forza...gianmaria_fel ha detto:se, come è stato suggerito anche a me, ti colleghi tramite hdmi puoi tranquillamente impostare l'hdmi con entrata video invece che pc, così ogni filtro e funzione (tra cui l'orbiter) rimane in funzione.
chen7403 ha detto:..........
Infine ho comprato la rivista tuttodigitale dove si parla del plasma in questione e ne parla veramente bene ma non completamente bene per quanto riguarda la riproduzione dei segnali SD (anche se poi si contraddice scrivendo nell'articolo stesso che, con questa generazione di plasma, è difficile rimpiangere il vecchio tubo catodico).