gianmaria_fel
New member
fabris66 ha detto:Ma perchè quando schiaccio POWER alla fine della procedura, semplicemente mi si spegne?
Perchè la tv quando fai la procedura deve essere spenta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:Ma perchè quando schiaccio POWER alla fine della procedura, semplicemente mi si spegne?
fabris66 ha detto:Fatto: interessante, grazie, ma meglio non toccare vero?
robwin ha detto:@Gianmaria
Ho visto che hai settato il Pio con il dvd di merighi, hai notato che il test
BTB non viene superato ?
nalfein ha detto:Riduzione rumore:
3DNR Alto
Field NR Alto
Block NR acceso
Mosquito NR acceso
Si infatti rileggendo con calma il manuale mi sono accorto della cosa. Il probelma del ronzio rimane. C'e' modo di attenuarlo?robwin ha detto:queste voci riguardano la sezione video![]()
nalfein ha detto:Si infatti rileggendo con calma il manuale mi sono accorto della cosa. Il probelma del ronzio rimane. C'e' modo di attenuarlo?![]()
Ho pero' letto in questo forum che c'e' gente che anche a zero volume non sente ronzio (da qui la domanda, e' possibile una sostituzione "sperando di trovare il modello piu' silenzioso"?) e ti diro' ho provato a vedere un po' di tennis e quando c'e' il servizio per esempio e tutti tacciono sento quel zzzzz che mi da fastidio. ok puo' anche essere che ormai mi ci sono fissato ma cavolo appena si attenua il sonoro per varie ragioni quel zzz si fa sentire e mi fa incavolare hehe. Ma anche tu lo avverti in esempi come questi che ti ho appena citato?robwin ha detto:direi di no, il ronzio proviene dai circuiti elettrici del pannello, l'intensità aumenta in maniera proporzionale all'aumentare della luminosità dell'immagine visualizzata.
Ritengo la cosa soggettiva, ma personalmente a distanza normale di visione io non avverto il ronzio, a meno che non azzeri il volume del Tv.
ciao
Un ronzio minimo esiste su tutti i pannelli ed è variabile in funzione della luminosità dell' immagine. Alcune persone sono meno sensibili a certi rumori ( non tutti vedono perfettamente e non tutti hanno un udito sensibilissimo ) ma ti assicuro che il ronzio c' è. C' è chi poi, come me, dovrebbe distinguere il ronzio tra quello del subwoofer(davvero invadente), quello dell' ampli e quello del frigo che arriva dalla cucinanalfein ha detto:. Ma anche tu lo avverti in esempi come questi che ti ho appena citato?