Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend grazie per aver postato la foto.
Mi sa che a questo punto con questi diffusori mostruosi ripiego sul hdready ... :D
Volendo appenderlo al muro questo plasmino: a che altezza da terra dovrebbe essere posizionato ?
Il centro dello schermo ad altezza occhi (di uno spettatore seduto) ?
E' corretto ?

Sì corretto, ma anche se un po' più alto o più basso non ci sono problemi.
In qualsiasi caso serve solo qualche ora per abituarsi ;)

lx 508

Lunedi' dovrei andare a ritirare il 508 lx full dando indietro il mio 508 xd , ho parlato con il rappresentante ed il negoziante e mi ha detto che mi tenga la base girevole che ho (quella di serie fissa e' scandalosa) ed anche la cassa orizzontale tanto il pannello e' uguale......al limite sentite il vostro rivenditore se e' disposto a tenersi le casse verticali in cambio della orizzontale dell'xd508 ,un consiglio....anche la base prendete la girevole che e' tosta.....

55AMG ha detto:

... leggiti il mio punto "3" qui e trema ( :D ):

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1031542#post1031542

...
dita3.gif

tanto prima o poi uscirà un 104" :D

:fagiano: :fuck: :tie:

A proposito di dimensioni, ci sono ulteriori news su un possibile Pioneer FullHD da 42" ?

Partendo dal presupposto che io non so nulla,se non l'hanno presentato fino ad ora,e non se ne è mai nemmeno parlato in via ufficiosa(del tipo: almeno l'annuncio del possibile rilascio di un 42" full hd),mi pare piuttosto inverosimile che possa uscire così presto.
Poi tutto è possibile.

lucasil ha detto:
... ed anche la cassa orizzontale tanto il pannello e' uguale..........

In realtà non è predisposto perchè non ha gli agganci, perciò dove la agganci?
Base girevole... uhmmm :sbav: In molti si lamentano di quella di serie, ma almeno lo tiene su il tv :D ?

lucasil ha detto:
Lunedi' dovrei andare a ritirare il 508 lx full dando indietro il mio 508 xd

Posso chiederti ... perche' ?
Sono (ancora) indecisissimo tra il modello hdready e il fullhd.
Visione (vabbe' lo sanno tutti ormai) 4 metri circa.
Un tuo parere al riguardo potrebbe essere determinante ... :confused:

Vuoi sentire un consiglio di un amico spassionato???? Io conosco benissimo la tua situazione(a dire il vero conosco quella di tutti ormai....1270 tra mp e mail:cry: :cry: :cry: )e tu non te ne uscirai mai con una decisione continuando cosi. Io da quel che mi hai detto punterei sul full hd, anche alla luce del prezzo che lo stiamo pagando che ti garantisce discretamente per un bel po di tempo(pioneer non arriverà con nuovi full almeno fino a fine 2008).
Perdi sicuramente qualcosa in sd, soprattutto televisivamente(come dvd è ampiamente documentato ormai che con un buon lettore tipo toshiba i risultati sono straordinari come sull'hdready). Ma lo spettacolo dell'alta definizione di ripagherà di ogni altra situazione non pienamente convincente: daltronde diciamocelo chiaramente vedere in maniera non eccellente(come invece farebbe l'hdready) maria de filippi e l'isola dei famosi è molto piu accettabile di perdere la definizione e la capacità di dettaglio che ti da un full hd con hddvd e blueray;)

lx508

Cambio il mio hdready 508xd che va benissimo come nessun tv avuto fino ad ora(e ne ho avuti)...perche ' io personalmente lo utilizzo per la visione di film bluray ed hddvd (ad ora ho circa 96 titoli).......e penso che il full quel pelino dico pelino in piu' sull'alta definizione possa dare...anche se il 508xd va benissimo con i segnali hd forse e' superiore con i segnali sd anzi sicuramente...ma come detto la mia visione prevalente e' hd e visto che me lo ritira al prezzo che l'ho pagato colgo l'occasione e lo do' indietro..........

Raga vi preannuncio che facendo l'impossibile lunedì sera al 99% vedro i primi tre episodi di lost sul mio nuovo LX508d :D :D :D

Già sto sbavando...:sbav: :ave: speriamo i corrieri non facciano gli str..zi...

Non vi aspettate foto però ve lo dico già ne recensioni prima di una settimana perchè dovro lavorarci non poco per settarlo come dico io fonte per fonte....( e ce ne ho tante, dal dvd all'hd dvd alla ps3 al notebook alla xbox etc etc praticamente della sd tv manco me ne importa....)
Beh vabbè dai qualche foto e basta ve lo farò vedere appena mi arriva.....:D :winner: :yeah:

@ lucasil
posso chiederti a che distanza lo vedi ?
meno dei fatidici 4 metri vero ?

@ myfriend
sei proprio un myfriend ormai
sono contentissimo per te e per tutti i ... decisionisti ... decisi !

Ma perchè chi ha già esperienza di plasma non scrive due ma dettagliate righe su come effettuare il rodaggio a regola d'arte?
I settaggi saranno certamente importanti, anche se ritengo fino ad un certo punto, poi interviene il gusto personale, ma il rodaggio...
Scusate, arrivo dal pianeta lcd e questo famigerato rodaggio me lo sogno anche di notte:sob:

Se vuoi fare un rodaggio rigoroso,usi 200 ore il pannello senza mai visualizzare loghi,scritte od immagini fisse(zoom su tutti i canali televisivi),poi setti contrasto,nitidezza,colore e luminosità sotto la metà.
Questo per quello che so io.

lx508

Fradianoc...la mia distanza di visione e' 3 metri ...prima pensavo che il 50 pollici forse era troppo grande(avevo un 42) ma ora mi ci sono abituato e addirittura pensavo anche al 60 pollici(ma opto per il 50 full)..............

Io mai fatto alcun rodaggio. Se non evitare per i primi 2 mesetti di visualizzare le bande nere.
Comunque se cerchi nel forum se ne è parlato diverse volte mi pare.

@ lucasil
e a 3 metri la noti la differenza qualitativa tra i due modelli ?
ti sei mai provato a posizionare a 4 metri ? la differenza a favore del full permane ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.