Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benritrovato My,non devi proprio ringraziare nessuno,ma solo te stesso che stai dando l'anima x questo cobuy ;)
Ancora complimenti x i prezzi che 6 riuscito a strappare........buon acquisto a tutti :)

Toni12 ha detto:
Robwin semplice curiosità ma tu a che distanza lo vedresti il 60 ??

diciamo, che non ho problemi di spazio, posso spostare il divano da un massimo di 4 metri ad un minimo di 2 metri.

Adesso con il 50 sono a 3,5 Mt.

ciao

RAgazzi qui siamo ospiti,lo spazio che ci danno per organizzare il cobuy,per discutere,per accapigliarci,per capire meglio i prodotti etc etc è gratuito. Ci sono 24000 iscritti: se non fissi delle regole valide per tutti diventi pazzo.
Noi ci sentiamo magari offesi dai modi spiccioli utilizzato dai moderatori: però mettetevi un po nei loro panni. Noi pensiamo che guardano solamente il nostro operato,mentre devono guardare quello di tutti e non è facile.Inoltre devono fare gli articoli,rispondere,organizzare,insomma capirete......
Io che ho si gestito circa 1000 tra mail emp in queste settimane posso a malapena capire cosa significhi(infatti ogni tanto perdo la trebisonda). Figuriamoci loro che ne gestiscono molte di piu e continuativamente.....
Quindi il grazie è dovuto: le regole sono state violate. Punto. E il fatto che siamo stati riammessi ed il cobuy è stato riaperto è solo una concessione del tutto eccezionale che dobbiamo tener presente.;)

comunque, alla luce di quello che è successo nel thread del cobuy, visto che la situazione prezzo e bundle è chiarita, se qualcuno ha qualocosa da dire, lo faccia adesso, altrimenti taccia per sempre. amen:D

robwin ha detto:
diciamo, che non ho problemi di spazio, posso spostare il divano da un massimo di 4 metri ad un minimo di 2 metri.

Adesso con il 50 sono a 3,5 Mt.

ciao

Mmm...visto che hai la possibilità di fare "prove"...gentilmente, mi diresti come si vede il 50" da 2,5mt? E' decisamente troppo vicino? Da fastidio alla vista o ci si abitua?

Sono indeciso nell'acquisto...

GRAZIE.

PS: Ciao steven9x7 ;)

Loriz ha detto:
come si vede il 50" da 2,5mt?

Analogico: no comment (non per il TV)
DTT: meglio fermarsi a 42"
SAT SD: idem
DVD: bene (meglio se upscalati)
SAT HD: molto bene
PS3,HDDVD,BD: paura !

Morale, dandogli in pasto segnali di qualità un 50" da 2.5 mt è perfetto e ala grandezza ci si abitua molto in fretta ;)

MOLTO IMPORTANTE: il cobuy si chiuderà ufficialmente il 28 settembre alle 23.59. Solo ed ESCLUSIVAMENTE coloro che avranno confermato il loro numero progressivo nel cobuy(con dicitura "confermato" se vecchi cobuyers o "senza riserve" se nuovi cobuyers) riceveranno i contatti del rivenditore e le procedure per effettuare l'ordine, e soprattutto avranno garanzia dei prezzi ottenuti.
A tale scopo vi ricordo che nella prima mail di contatto con il rivenditore-che deve rimanere mi raccomando riservato-dovrete indicare il vostro nickname utilizzato sul forum in oggetto.

Loriz ha detto:
Mmm...visto che hai la possibilità di fare "prove"...gentilmente, mi diresti come si vede il 50" da 2,5mt? E' decisamente troppo vicino? Da fastidio alla vista o ci si abitua?

confermo quanto già detto da plasmista per quanto riguarda i segnali in alta definizione:sbavvv: . Con i dvd il risultato è decisamente buono si arriva all'eccellenza con segnale upscalato ( ma quì entra in gioco nel mio caso la bontà del lettore) . Reputo buona anche la visione di sky sd (qualità che varia al variare del bit rate di ogni singolo canale), godibile quella con DTT e analogico, ma non certo a livello di un buon CRT.

Che a 2,5 mt, vada bene o dia fastidio, secondo me è una questione soggettiva, molto incide anche l'utilizzo che fai del pdp.
(se utilizzi soprattutto materiale hd vai di 50")

ciao

Ulteriore nota importante: tutti quelli che voglio lx 608d allo speciale prezzo ottentuo chiedo loro di non intervenire nel thread del cobuy dei 50, ma di mandarmi ESCLUSIVAMENTE in mp la richiesta recante in oggetto "ordine lx608d confermato".
Grazie

Supporti da parete 'mobili' per 50"

Sapete consigliarmi un valido supporto da parete che permetta di girare il Pio50 e di allontanarlo dal muro fino a ca. 60cm?

Io ho trovato in rete il Vogel EFW 6445.
Mi sembra molto valido (anche se di listino costoso...) e permette di allontanare la tv dal muro di 61cm (così avvicino al divano ;-) e di girarla (120°).
http://www.vogels.com/detail.asp?issaid=783&fromfitter=1&panel=3674&fsflog=true

Se altri sono interessati magari aggiungiamo al cobuy e santifichiamo "my" :-))))
Se avete altre idee, vi ringrazio.

jluke ha detto:
Io ho trovato in rete il Vogel EFW 6445.
Mi sembra molto valido (anche se di listino costoso...).

...ti posso confermare l'elevato prezzo di qualsiasi set di staffe Vogel.
Ma anche l'assoluto valore di questa marca. io da sempre le uso, e non ci sono paragoni...sia per affidabilita. materiali usati e design.
Se puoi permettertelo è una spesa che ti consiglio senza nessun dubbio.

Onslaught ha detto:
Su un 50" il massimo dettaglio si coglie da 2,142 metri(6 piedi circa),mentre la distanza limite è circa sugli 8 piedi,ovvero 2,85 metri.

Mi fido ... ciecamente di queste tabelle ?
Ormai sto ... impazzendo nella scelta tra il 50 pollici pio hdr e il pio fhd (ultima generazione) :confused:
Distanza di visione 3,50 - 4,00 metri
Ero convinto che la scelta del hdr fosse corretta ma inizio ad avere paurosi ... tentennamenti :-)

Io ho fatto anche delle prove(fidarsi è bene,provare di persona è meglio)e so che dalla distanza da cui guardo la tv coglierei un maggior dettaglio.
Consiglio anche a te di fare delle prove ;).

Sono nottate che sto incollato al forum, ore per leggere questo thread bellissimo quanto infinito :eek:
Piu' leggo, piu' sono confuso.

Ad oggi sono solo riuscito a convincere un (povero) negoziante a collegare un segnale 1080p ad un pio FHD 50 (solo monitor, non ricordo il modello) e, purtroppo solo successivamente, dopo qualche minuto, al HDR 428.
Mi sono messo a 4 metri circa.
Il fatto di non averli visti in 'sinottico' e a distanza di qualche minuto non rende davvero semplice la scelta (falsata pure dalla grandezza del modello superiore).

ULTIMISSIMA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I COBUYERS DEL LX 508D

Lo so che è molto difficile, perchè siamo ancora a 15 ordini confermati, ma il rivenditore mi ha comunicato che se arriviamo a 30 pezzi le spese di spedizione saranno COMPRESE nel prezzo aggiudicato e non escluse.
Un ulteriore piccola chicca del nostro mitico rivenditore.

In tre giorni tutto è possibile!!!;)

io vedro il Pio 50 a 2,5/2.8 metri e ti diro al TAV ero + o - alla stessa distanza e vedevo il 60:eek: peccato che non mi ci sta da nessuna parte nemmeno in bagno;) Da mie prove personali un 50 lo "gusti" sui 2,50mt:D

Onslaught ha detto:
e so che dalla distanza da cui guardo la tv coglierei un maggior dettaglio.

... ecco... io mi immagino che tu 6 lì col metro che prendi e misure di ingombro ed entra tuo padre

padre: "che fai?"

tu: "niente, faccio 2 conti xchè non so cosa fare"

padre: "non è che ti compri il 103 pollici vero?"

tu: "no no, tranqui.... solo 50 pollici"

...
ridere.gif

La prima volta che ho parlato di tv da 40-42",mio padre è sbottato come se avessi detto che volevo parcheggiare l'auto in casa :D
Non sei andato molto lontano dalla verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.