sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
Ho controllato sia da un lato che dall'altro...
Che tv è la tua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
Ho controllato sia da un lato che dall'altro...
Che tv è la tua?
kd-65xe9305...
È la mia... sulla mia scatola c’è un talloncino bianco con il seriale
credimi, se ti dico che non c'è... oggi ricontrollo meglio, ma sono abbastanza certo che non ci sia...
Scusate ma quanto tempo si ha disposizione per fare l’estensione della garanzia?
Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)
Se era una cinesata cosa potevano pretender i tuoi amici... Quella indicata è made in germany e dotata di tutto e di ottima fattura...Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su