• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova TV consiglio Sony o LG

Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)

ciao, piccolo O.T, ho notato in firma che hai due ottime tv, non ho mai avuto il piacere di vederle uno di fianco all'altra, chi meglio di te può indicarmi dove l'A1 è in vantaggio rispetto all'XE93, ovviamente tralasciando l'ovvio contrasto nativo.
sul digitale l'ho visto lavorare piuttosto bene l'XE93, ma non sono riuscito a vedere quello che riesce a fare l'Oled, il processore è lo stesso ma il pannello Oled almeno da quanto visto su altri Oled di altre marche tende a sottolineare un pò di più le mancanze a livello di bitrate del digitale.
altro aspetto è il movimento, difficile dire se ci sia uno dei due che fa meglio dell'altro, avrei dovuto provarli uno di fianco all'altro e con lo stesso materiale, ma non ne ho avuto la possibilità, qui solo tu avendoli entrambi puoi rispondere.

Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su
Se era una cinesata cosa potevano pretender i tuoi amici... Quella indicata è made in germany e dotata di tutto e di ottima fattura...