Ah va attivata? ��
eh si!
stavo leggendo le condizioni generali della polizza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah va attivata? ��
Io ho acquisto il Sony xe9305 da 65 pollici da una settimana e posso rassicurarti sulla qualità generale dea tv, davvero eccezionale!
Io l’ho trovata al comet... con un’offerta l’ho portata via a 1949€
Se non l’avessi trovata li l’avrei ordinata su mediaworld online
Credo che sia attualmente il migliore acqui..........[CUT]
Mi rincuora saperlo... dopo aver speso 2k per una TV...![]()
![]()
Tanto potrò usarla solo tra 1 mese... causa trasloco!
L’unica cosa che trovo sottodimensionata è il telecomando che spesso è lento nella trasmissione dei comandi alla tv...
Ho ovviato configurando il telecomando di Sky per comandare anche la tv.
Comunque grande acquisto
L’unica cosa che trovo sottodimensionata è il telecomando che spesso è lento nella trasmissione dei comandi alla tv...
Ho ovviato configurando il telecomando di Sky per comandare anche la tv.
Comunque grande acquisto
visto che ci sono, è possibile una foto del posteriore?
Mi servirebbe per capire che tipo di staffa devo comprare...
Basta che funzioni il tasto selezione sorgente e Netflix
PS: che settaggi hai usato per le fonti Netflix, SKY, PS4?
Settaggi? Io non ho toccato nulla... tutto di default...
Non posso aiutarti... sto aspettando anche io la staffa (l’ho ordinata) ma per come è oosiIonato ora non riesco a scattare la foto..
ho dimenticato di chiederti quale staffa hai acquistato?
Grazie!
Ho preso una staffa della RICOO su Amazon (non so se posso mettere link)
È arrivato ieri... oggi lo monto
senza mettere il link anche solo il modello... credo non sia un problema...![]()
RICOO Supporto da parete per TV Montaggio S5244
ah beh, costosina![]()
Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su
Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su
Magari chi sceglie una staffa estensibile ha esigenza di tenera la tv più lontano dal muro o inclinata... io ad esempio non avrei potuto mettere una staffa fissa
Magari chi sceglie una staffa estensibile ha esigenza di tenera la tv più lontano dal muro o inclinata