Nuova TV consiglio Sony o LG

Io ho acquisto il Sony xe9305 da 65 pollici da una settimana e posso rassicurarti sulla qualità generale dea tv, davvero eccezionale!

Io l’ho trovata al comet... con un’offerta l’ho portata via a 1949€

Se non l’avessi trovata li l’avrei ordinata su mediaworld online

Credo che sia attualmente il migliore acquisto su lcd led 65 pollici

Io ho acquisto il Sony xe9305 da 65 pollici da una settimana e posso rassicurarti sulla qualità generale dea tv, davvero eccezionale!

Io l’ho trovata al comet... con un’offerta l’ho portata via a 1949€

Se non l’avessi trovata li l’avrei ordinata su mediaworld online

Credo che sia attualmente il migliore acqui..........[CUT]

Mi rincuora saperlo... dopo aver speso 2k per una TV... :D :D :D

Tanto potrò usarla solo tra 1 mese... causa trasloco!

Mi rincuora saperlo... dopo aver speso 2k per una TV... :D :D :D

Tanto potrò usarla solo tra 1 mese... causa trasloco!

L’unica cosa che trovo sottodimensionata è il telecomando che spesso è lento nella trasmissione dei comandi alla tv...

Ho ovviato configurando il telecomando di Sky per comandare anche la tv.

Comunque grande acquisto

L’unica cosa che trovo sottodimensionata è il telecomando che spesso è lento nella trasmissione dei comandi alla tv...

Comunque grande acquisto

Basta che funzioni il tasto selezione sorgente e Netflix :D

PS: che settaggi hai usato per le fonti Netflix, SKY, PS4?

Comunque grande acquisto

visto che ci sono, è possibile una foto del posteriore?
Mi servirebbe per capire che tipo di staffa devo comprare...

Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su

Ultima modifica:
Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.

Magari chi sceglie una staffa estensibile ha esigenza di tenera la tv più lontano dal muro o inclinata... io ad esempio non avrei potuto mettere una staffa fissa

anche io sono scettito a riguardo..
Io userei rigorosamente la staffa senza braccio.
(Come quella consigliata da te)

Magari chi sceglie una staffa estensibile ha esigenza di tenera la tv più lontano dal muro o inclinata

Sicuramente, però calcola che avrai il peso della TV perennemente rivolto ad un braccio che per sua natura non può che fare leva sulla parte posteriore, se poi inclini e la muovi spesso non avrai problemi a vederla cadere, lo ripeto, se non si può installare a muro fisso meglio comprare un tavolino e metterla sopra, il mio resta un consiglio ma ho toccato con mano diverse TV da svariate migliaia di euro appese con il braccio e poi crollate, chi dopo qualche mese, chi dopo oltre un anno, dipende anche dal tipo di muro ovviamente ma calcola di avere sempre un peso costante che fa leva in avanti (ed un 65 pesa comunque i suoi kg).