Sicuramente, però calcola che avrai il peso della TV perennemente rivolto ad un braccio che per sua natura non può che fare leva sulla parte posteriore, se poi inclini e la muovi spesso non avrai problemi a vederla cadere, lo ripeto, se non si può installare a muro fisso meglio comprare un tavolino e metterla sopra, il mio resta un consiglio ma ho ..........[CUT]
In generale sono d'accordo con te... ma in alcuni casi proprio non se ne può fare a meno. Io ho cercato di prendere il supporto più robusto che ho trovato.... a due bracci, non completamente stesi proprio per evitare di caricare troppo sul supporto, con tenuta 60 kg di peso (il doppio rispetto alla tv). Così facendo posso tenere la tv leggermente inclinata verso destra (altrimenti non la vedrei dal divano).
Credimi, prima di questo supporto ne avevo uno della meliconi, robusto anche lui ma a braccio singolo (anche se in teoria come peso avrebbe dovuto reggere anche la nuova tv); questo supporto è davvero tenace....
poi... il tempo ci darà luce ;-)))))
Sicuramente, se dovessi consigliarlo a qualcuno, lo farei ad occhi chiusi... avendolo toccato con mano e montato (tasselli da 12 in confezione!)
Incrocio le dita e vado a guardare un bel film in 4K ;-)))