Nuova serie Rai in 4K

Ciao, si la qualità su Rai 4K era ottima per la finale di Coppa Italia, ERCOLINO su digital-forum ha annunciato l'uscita dell'aggiornamento (lasciato in sospeso da Febbraio) per la nuova C.A.M. 4K quella con scheda nera, questo link porta alla pagina con il calendario previsto:

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

Confermato dal 2 fino al 8 Luglio aggiornamento CAM 4K:

Nota da digital-forum:
Il software sarà OTA sul Transponder 10992 V del satellite Hotbird 13° Est, quindi per riceverlo sarà necessario posizionarsi su un qualsiasi canale di quel transponder (ad esempio Rai 1 SD). Entro qualche minuto uscirà un pop-up di avviso del nuovo software, seguire quindi le istruzioni presenti a video.

Se ci fossero dei problemi è possibile altresì l'aggiornamento in maniera manuale rimanendo posizionati sullo stesso canale andando nel menù della Cam alla voce "Aggiornamento software".

Ultima modifica:
Ciao, ora provo anch'io. Ma l'aggiornamento è previsto solo per CAM Mediasat (io ho una Digiquest). Sul sito dital forum è spiegato tutto. Per le altre cam si dovrà aspettare sino a Settembre.

Ultima modifica:
Ma oltre alla finale di coppa (che mi è sfuggita)...fanno qualcosa di su Rai 4k?
O mandano sempre le solite repliche in loop di documentari e lirica?

Chi fosse interessato all'acquisto della nuova CAM con tessera nera, su Amazon tra fine Ottobre e Novembre, per ben 6 volte il prezzo ha toccato i 59 euro, si può tenere monitorato il prezzo con programmi appositi, ed essere avvisati via email o Telegram:

Edit:
Link alla CAM su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/product/B085636C7B?psc=1

Per il tracciamento, inserire il link nel campo: cerca del programma, selezionare: traccia questo prodotto, per ultimo scegliere il metodo di avviso: email, Telegram.

Ultima modifica:
Che sappia Amazon non offre questo servizio, puoi utilizzare estensioni del browser come appunto Honey per Chrome o Keepa funzionante su Firefox, Edge, Chrome e Opera.
Puoi inoltre utilizzare App per sistemi Android: Price Tracker o Price Monitor for Amazon, per iOS: PriceRadar.

Ultima modifica: