Nuova serie Rai in 4K

a me risulta ancora ordinabile ma con disponibilità 10 maggio, guarda nelle opzioni di acquisto

edit:
ho visto che sei riuscito

Ultima modifica:
Sono già finite quelle in offerta?
Ma rai 4k si vede anche senza il protocollo ecp? La mia Sony x8509c del 2016 non credo ne sia dotata

Ultima modifica:
Si, purtroppo in questo momento l'offerta non è più presente, RAI 4K si vede certo anche su slot C.I.+ 1.3 (andrebbe bene allo stato attuale anche la vecchia CAM con tessera oro), la codifica avanzata ECP necessita di slot compatibile 1.4, se verrà implementata su certi eventi in futuro, potrebbe nascere il problema.

Ultima modifica:
Sono già finite quelle in offerta?
Ma rai 4k si vede anche senza il protocollo ecp? La mia Sony x8509c del 2016 non credo ne sia dotata

Io la mia l'ho ordinata e arriverà a metà maggio... Non disperare, vedrai che presto la rimetteranno disponile a quel prezzo; anche perchè dall'ultima volta sarà passato qualche settimana, massimo un mese. Non è molto...

Ciao, si confermo qualità video veramente buona, trasmessa in 4K HDR (Hybrid Log Gamma), personalmente ho avuto qualche interruzione sull'audio.

Qualità video molto buona, anche se non riesco a capire perché debbano esserci due telecronache diverse se le immagini erano le stesse....

ciao a tutti, ho un LG B6V ma provando a far partire la diretta su raiplay 4k delle partite dell'europeo mi da errore di riproduzione...sapete se è un problema di compatibilità della tv?

No io non ho notato mancanza di audio.
Io invece con il mio OLED lg b7 ogni tanto mi esce segnale criptato, come se la cam non funzionasse per qualche istante , a qualcuno di voi è successo o sa come risolvere?