• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova installazione... posibile Onkyo 809

max12968 ha detto:
Si, e un lettore BD/DVD.
ok...
rimbocchiamo le maniche e vediamo di che marche stiamo parlando...

cominciamo dalle frontali....
ke differenza c'é tra le klipsch reference IV e le reference mk II ???
ci sono altre sorgenti che valgano la pena sentire per lo stesso prezzo?

mi piacerebbe che tutte le 5 casse aucustiche abbiano una frequenza di bassi molto buona... cioé ke pompino bene in modo da non ricorrere troppo ad un sub.. che invecie di fare ambiente e dare profondita a tutta la stanza faccia da casinaro della situazione ed ovviamente una gamma media fenomenale per sentire chitarra e voce il meglio possibile...gli acuti non sono il maggior problema per me...

Io HO le RF7 1a serie e le RF7MKII, in HT non ho mai sentito niente di meglio (le ho comprate e me le sono tenute), Bassi Dirompenti e dinamica da P a u r a, però in stereofonia vanno abbinate ad amplificatori molto morbidi altrimenti diventano Troppo Aggressive......qui ci vuole TANTA Corrente.

max12968 ha detto:
Io HO le RF7 1a serie e le RF7MKII, in HT non ho mai sentito niente di meglio (le ho comprate e me le sono tenute), Bassi Dirompenti e dinamica da P a u r a, però in stereofonia vanno abbinate ad amplificatori molto morbidi altrimenti diventano Troppo Aggressive......qui ci vuole TANTA Corrente.
hahahah bellissima descrizione...
pero quali ti piacciono di piú la prima serie o le mkII in ht e in stereofonia?
io credo che le mkII dovrebbero essere le piú scandalose no??

Luca_CH ha detto:
Comprare le rf7 con un 809 non ha senso serve molta piú corrente.

Scusa luca pero stavamo un poco OT stavamo parlando delle casse non del A/V....
sono un poco ignorantino in materia.... e volevo sapere qualche parere
spero che mi aiuti...