• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova installazione... posibile Onkyo 809

le frf 82 mi hanno dato un senso di plasticositá o sbaglio??
penso che stiamo su unaltro pianeta no??
buf allora qui in spagna co sto ca... che le trovo qui non sanno nemmeno dove stanno di casa....qui le uniche casse che conoscono sono quelle che entrano in una macchina tutta tuneata...hahuahuauahuhau mannaggia mannaggia

faró una ricerca in questi giorni per vedere se le trovo...e se intal caso non c'é niente mi butteró sulle mkII....
adesso che siamo sicuri delle casse ci manca un A/V e un lettore BluRay per sentire qualcosa no??
piú o meno gia sai che uso ne faró dell'impianto...puoi consigliarmi qualcosa??

@Marco pedro
Complimenti, ottimo acquisto, sono ampli con pochi fronzoli ma di sostanza!
Poi mi hanno parlato un gran bene del nuovo 551!

@Di4bolik
Hai mai ascoltato le klipsch? Sono diffusori validi con una storia importante ma veramente particolari.
Hanno un suono a mio giudizio eccessivamente brillante e non troppo adatto all ascolto musicale.

Tutti iniziamo pensando alle klipsch perché belle e con bassi prezzi ma poi le ascoltiamo e non tutti mantengono l idea.
Io per esempio non sono riuscito a farmele piacere...

massimo821 ha detto:
@Marco pedro
Complimenti, ottimo acquisto, sono ampli con pochi fronzoli ma di sostanza!
Poi mi hanno parlato un gran bene del nuovo 551!

@Di4bolik
Hai mai ascoltato le klipsch? Sono diffusori validi con una storia importante ma veramente particolari.
Hanno un suono a mio giudizio eccessivamente brillante e non troppo adatto all ascolto musicale.

Tutti iniziamo pensando alle klipsch perché belle e con bassi prezzi ma poi le ascoltiamo e non tutti mantengono l idea.
Io per esempio non sono riuscito a farmele piacere...
qundia allo stesso prezo de rf 7 cosa mi consigli che sia valido in stereo en in ht?

si ho visto tu mi consigli di mettere un A/V con un suono non troppo carico giá che le rf 7 sono gia abbastanza potenti....
peró la cosa é che sto cercando qualcosa di piú nuovo e se ha la predisposizione con dlna o con android tramite wifi....
peró capisco anche che l'onkyo 809 non ha potenza sufficiente per muovere le sorgenti... per gli A/V nuovi su che fascia di prezzi mi devo buttare??

Io ti consiglierei per esempio le Focal 816 o ancora meglio 826
Sono sempre brillanti, ottime in Ht ma più ecquilibrate

ragazzi allora vediamo cualcosa che tra diffusori frontali e A/v mi spendo 3000 € max
cacchio ho una stanza da 30 m2 no il pacha di Ibiza... ;)