Di4BoLiK83
New member
e che non le trovo ...mi puoi passare un link di dove trovarle a buon prezzo ??
grzie mille sei un amicone
grzie mille sei un amicone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.klipsch.com/rf-7-floorstanding-speakerDi4BoLiK83 ha detto:e che differenza hanno le rf 7 con le rf 82??
qundia allo stesso prezo de rf 7 cosa mi consigli che sia valido in stereo en in ht?massimo821 ha detto:@Marco pedro
Complimenti, ottimo acquisto, sono ampli con pochi fronzoli ma di sostanza!
Poi mi hanno parlato un gran bene del nuovo 551!
@Di4bolik
Hai mai ascoltato le klipsch? Sono diffusori validi con una storia importante ma veramente particolari.
Hanno un suono a mio giudizio eccessivamente brillante e non troppo adatto all ascolto musicale.
Tutti iniziamo pensando alle klipsch perché belle e con bassi prezzi ma poi le ascoltiamo e non tutti mantengono l idea.
Io per esempio non sono riuscito a farmele piacere...
max12968 ha detto:
massimo821 ha detto:Io ti consiglierei per esempio le Focal 816 o ancora meglio 826
Sono sempre brillanti, ottime in Ht ma più ecquilibrate