guest_100307
Guest
Si, e un lettore BD/DVD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok...max12968 ha detto:Si, e un lettore BD/DVD.
La nuova serie Reference è un po meglio con la Musica, ma in HT ha perso qualcosa.Di4BoLiK83 ha detto:ke differenza c'é tra le klipsch reference IV e le reference mk II ???
come nuova intendi la mk II?max12968 ha detto:La nuova serie Reference è un po meglio con la Musica, ma in HT ha perso qualcosa.
hahahah bellissima descrizione...max12968 ha detto:Io HO le RF7 1a serie e le RF7MKII, in HT non ho mai sentito niente di meglio (le ho comprate e me le sono tenute), Bassi Dirompenti e dinamica da P a u r a, però in stereofonia vanno abbinate ad amplificatori molto morbidi altrimenti diventano Troppo Aggressive......qui ci vuole TANTA Corrente.
Se leggi tutta la discussione gli avevo già consigliato cosa prendere.Luca_CH ha detto:Comprare le rf7 con un 809 non ha senso serve molta piú corrente.
Senza ombra di dubbio la 1a serie.Di4BoLiK83 ha detto:pero quali ti piacciono di piú la prima serie o le mkII in ht e in stereofonia
Luca_CH ha detto:Comprare le rf7 con un 809 non ha senso serve molta piú corrente.
La prima serie é questa??max12968 ha detto:Senza ombra di dubbio la 1a serie.