Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Epimember ha detto:Di quello ho la registrazione integrale, se fai pace con me (e mi dai ragione, ovviamente) te lo faccio avere!![]()
![]()
![]()
peppemar ha detto:MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video
Deci ..... ma ti interessa di più il reticolo in interlacciato o in progressivo ..... è importante ..Epimember ha detto:Anche io vorrei verificare se sia visibile il reticolo dei pixel
Organizzeremo un co-buy per la copiaEpimember ha detto:Di quello ho la registrazione integrale
peppemar ha detto:MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video![]()
![]()
viganet ha detto:......e in tutti i casi io preferisco la Ricciolona
Epimember ha detto:La ricciolona (ma anche le altre) la incontri tutti i giorni per strada, Silvia no ... e' unica e inimitabile!
cobracalde ha detto:Ma dove abiti?
Ecco qui si vedono gli uomini veri ............. mica cicciaEpimember ha detto:La ricciolona (ma anche le altre) la incontri tutti i giorni per strada, Silvia no ... e' unica e inimitabile!
La bambola perde di fascino, non è stupida come la biondina della trasmissionebenegi ha detto:comprati una bambola a fiato fai meglio![]()
![]()
Ma col mio 42"le tipe sono quasi a grandezza naturale! E domani dovrò spiegare a mia moglie il concetto di burn-in per mascherare le sbavate sullo schermo che non vanno via....sasadf ha detto:AH!! col mio CRT si vede BENISSIMO!!!ink:
peppemar ha detto:..... ieri sera sono rimasto sveglio fino alle 23:50 per godermi di questa cosa
Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??ontheair ha detto:non ci posso credere che siano così deficienti
benegi ha detto:Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??