Non ridete ma....La Pupa e Il Secchione ?

MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video :( :(

Mahhhhh !!!!!!

Povera italia lo dico io !!!!!!!

peppemar ha detto:
MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video

Peppe .......................... oh .... Peppe ...........

sshhhhhtt ... non lo dire a nessuno ..... ssshhhhttt

.... stasera .... ore 23.50 .... Italia 1

peppemar ha detto:
MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video :( :(

Bah, francamente non capisco il tuo post...

Primo. Di impianto uno ne ho (veramente due :D), e ci guardo tutto quello che ci devo guardare; mi devo forse comprare anche un Mivar per vedere Canale 5 ?

Secondo. "trasmissioni sciocche e insulse" mi sa tanto di giudizio soggettivo. Con questo non voglio certo dire che quella in oggetto sia una trasmisione culturale, ma dopo anni di forum giudicare i gusti degli altri mi sembra quantomeno supponente, che si tratti delle Pupe come della Corazzata Potiomkin ;)

Terzo. Nessuno si sta lamentando della qualità video, ma di un difetto anomalo e nuovo che in quanto tale stuzzica la mia curiosità di appassionato. Forse se tale difetto video fosse stato presente in Ballarò allora valeva la pena di parlarne ?

Quarto. Guardare qualche bella gnocca ogni tanto non fa mai male a nessuno :fiufiu:

......e in tutti i casi io preferisco la Ricciolona :D

Le migliori chiappe :ciapet: rimangono quelle della moretta col piercing sulla lingua. Che a parer mio è meglio di ogni biglietto di presentazione :sbavvv:

cobracalde ha detto:
Ma dove abiti?

Sono convinto che qualsiasi ragazza carina e con un bel fisico, se truccata alla perfezione come quelle del programma non sfigurerebbe.
Se ne vedono in giro ma magari non le vediamo artefatte come quelle di Italia uno.

Una volta si e' vista la pupa del ciccione che si struccava: non se poteva vede'!!!!

La Silvia invece' e' imho una eccezione, ha un corpo non "strabordante" ma stupendo e pure struccata e' molto carina.

Comunque i gusti sono gusti.

Epimember ha detto:
La ricciolona (ma anche le altre) la incontri tutti i giorni per strada, Silvia no ... e' unica e inimitabile!
Ecco qui si vedono gli uomini veri ............. mica ciccia :eek: :p
comprati una bambola a fiato fai meglio :D :D

ciao :cool:

Ultima modifica:
MATO' :eek:

Ma questi so' matti!!

tra Silvia Nora, e le altre, mi sta venendo un infarto stasera...

AH!! col mio CRT si vede BENISSIMO!!! :oink:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
AH!! col mio CRT si vede BENISSIMO!!! :oink:
Ma col mio 42"le tipe sono quasi a grandezza naturale! E domani dovrò spiegare a mia moglie il concetto di burn-in per mascherare le sbavate sullo schermo che non vanno via....

Scusatemi ..... ieri sera sono rimasto sveglio fino alle 23:50 per godermi di questa cosa che vi piace tanto ...... mi sono rotto le balls subito dopo, cambiando canale sul ricevitore di skai ho trovato un canale che si chiama " diva futura " secondo me fate prima a vedere quello !!!!!

:D :D :D :D :D

peppemar ha detto:
..... ieri sera sono rimasto sveglio fino alle 23:50 per godermi di questa cosa

.... non so perche' ma ne avevo il sospetto.

Io non so se fingevano ma sono stati scioccanti i discorsi fatti da due ragazze sugli uomini e sul sesso!
Basti dire che erano difficilmente comprensibili perche' la regia e' dovuta intervenire pesantemente con un miliardo di "bip".

benegi ha detto:
Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??

Io tutte 'ste morali non le capisco!

Che siano deficenti o meno io sinceramente me ne strafrego, nella fattispecie mi fermo molto prima e mi godo lo spettacolo!

Mica me le devo sposare!

augh!